Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
sarà per il telaio. Dubito che il nuovo 1750 sarà solo per 4c

il 1.8 TBI è stato rivisto anche per il mercato America... infatti equipaggerà altre auto oltre 4c... non è concepibile un motore solo per un modello; basti pensare che lo stesso 4.7 8C è stato montato su tutta la gamma maserati..

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
il 1.8 TBI è stato rivisto anche per il mercato America... infatti equipaggerà altre auto oltre 4c... non è concepibile un motore solo per un modello; basti pensare che lo stesso 4.7 8C è stato montato su tutta la gamma maserati..

Visto quanto la Ford sta facendo con la Mustang e la Chevrolet (GM) con la Camaro (la volontà di un montare un quattro cilindri turbo come entry level) è possibile che lo montino anche sulla Dodge Charger.

Inviato

Impossibile e non avrebbe senso , anche perchè costruire 2500 motori/anno vuol dire farli a mano completamente, con costi spaventosi.

Figuriamoci che pure Ferrari ha ormai i basamenti comuni per le v8 per farne 10000 insieme a maserati!

Numeri di produzione del genere sono solo per i "carissimi" V12 tipo lambo e/o lo stesso ferrari, ma piazzati su auto che vengono almeno 200000....

Ad esempio Lotus monta solo motori stock toyota, al limite compressati con kit di derivazione trd.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Ma no, figuratevi se è solo per il ranocchio.. questo motore sotituirà l'attuale 1750 (che imho rimane cmq un gran bel pezzo come guidabilità nonostante non sia giovanissimo come concezione) e sarà fondamentale per le gamme extra italia.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Si, ma il telaio in carbonio non e' un punto di arrivo.. e' un mezzo per arrivare al risultato... ci sono auto che costano la meta' e che hanno prestazioni doppie di quanto dichiarato a oggi di 4c... il rapporto prezzo/prestazioni non e' cosi diretto (o meglio, non e' cosi' legato alla sola parte tecnica peso/potenza)

Inviato

asp mi sa che ho scatenato un vespaio :disp2: Ovvio che il motore verrà montato su futuri modelli, ma di certo non da subito, quindi inizialmente la produzione sarà limitata, non ha senso produrre 10.000 motori al mese che poi non puoi montare su un modello che lo usa. Io, infatti, ho detto che nel primo anno la produzione sarà piccola.

Inviato

Ma cos'è quell'altra auto camuffata?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.