Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Esatto, lasciamo perdere questi inutili attacchi di disturbo, come se un'auto che esce di strada sia per forza sinonimo d'incapacità di fare le auto...

Tutte le auto possono schiantare, basta vedere quante supercar vengono parcheggiate contro muri, alberi, sopra i guardrail (citofonare a Sergio :mrgreen:). E non credo che queste siano auto incapaci di stare in strada, piuttosto chi le guida... ;)

Tornando IT, sull'ultimo 4R c'è un PS della "4C targa" però imho è un'oscenità per come hanno ritagliato il vetro sopra il motore :pen:

Inviato (modificato)
IMHO targa spero non la facciano... o_O penso che la versione scoperta (e ovviamente più carina e coccolosa) della 4C sarà rappresentata dalla nuova spider in sviluppo con mazda. Secondo me avrebbe un comportamento più adatto alla filosofia dell'auto scoperta, la 4C deve essere più cattiva e per esserlo deve essere chiusa :)
Modificato da Regazzoni
--- corretta frase ---
Inviato
Ah ahhha ahhh, la prima foto è un photoshop ed è pure fatto male; pur di difendere la vostra Alfetta cadete nel ridicolo. Dai ragazzi non scherziamo, se vogliamo discutere in maniera seria facciamolo altrimenti ho cose più importanti da fare. Io scrivo di FATTI (Alfa sono decenni che non progetta auto a trazione posteriore) e voi mi rispondete con photoshop montati da audisti o con foto di bmw del 1995 finite fuori strada in siberia???????
Inviato
E dovrebbe, o non dovrebbe, che non ho capito? :mrgreen: giusto per capire anche le tempistiche di Duetto (Sai che quando si parla di tempistiche, con Alfa tutto è possibile!;):mrgreen:)
Inviato

fatemi capire...ora perchè un prototipo va in un fosso (con condizioni climatiche che non sappiamo,con la dinamica dell'incidente che non conosciamo ecc) si scatena tutto questo putiferio? Che poi alla fine meglio che ci va un prototipo che la vettura di serie...se c'è qualche magagna hanno l'occasione di sistemarla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Ragazzi, succede, normale fase di collaudo, non conosciamo la dinamica dell'incidente. Soprassediamo.

Più che altro, il prezzo: 42'000€ secondo me non è realistico. Credo che, aldilà del fatto che con tutto quella tecnologia che c'è su il prezzo è troppo basso, e che sia poco opportuno dal punto di vista "economico" : cioè non ne venderebbero molte di più a 42k che a 65k. Anche perché la produzione è limitata.

Dunque, MAGARI, diventerebbe QUASI accessibile, ma purtroppo non ci credo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.