Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tutti gli altri, verranno obbligatoriamente forniti con l'adesivo "sono un aperitivaro ciccione".

Oppure "a dieta mi ci sono messo io". :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Oppure "a dieta mi ci sono messo io". :§

Ingegnè, si ricordi che ogni kg di massa non sospesa ne vale 8 di sospesa.....per compensare 10kg di cerchi devi essere così:

Scheletro.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
"Tutti gli alfisti sono uguali, ma qualcuno è più uguale degli altri".

Come cerchi su 4C, la scelta deve essere tassativamente tra questi:

- OZ Alleggerita

- Enkei RPF1

- Advan RZ

- Rays

Tutti gli altri, verranno obbligatoriamente forniti con l'adesivo "sono un aperitivaro ciccione".

si però...esteticamente mi fanno cagare :lol:

Le alfa hanno sempre avuto bei cerchi in qua....esteticamente tra i migliori (così come il gruppo fiat)....e poi imitati dalle altri produttori. Il cerchio è una componente del design che influisce molto a mio avviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Gli Enkei sono uno spettacolo

r-fest%2006b.jpg

Idem Advan

evo-x-advan-rz.jpg

E' roba che trasuda "racingness" da ogni grammo di alluminio...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Alfa 4c e Mopar non possono stare nello stesso periodo, prego.:mrgreen:

Alfa e Mopar nello stesso periodo ci stanno già.

Salone di Parigi:

alfa-romeo-al-salone-di-parigi-2012_4.jpg

Ultima pagina del nuovo catalogo merchandising Alfa Vintage:

ALFA%20VINTAGE_Dic_2012.jpg

Copertina del catalogo natalizio del merchandising FGA:

christmas_2012.jpg

FirmaBarcode.gif

Inviato
Ingegnè, si ricordi che ogni kg di massa non sospesa ne vale 8 di sospesa.....per compensare 10kg di cerchi devi essere così:

Non ho niente del genere salvato in memoria. Mai fatto nulla di costruzioni automobilistiche. :P

Apprendo ora grazie a Wikipedia. :mrgreen:

Per curiosità, quanti kg ci possono passare tra i cerchi che dici e dei cerchi in lega normali delle stesse dimensioni?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Per curiosità, quanti kg ci possono passare tra i cerchi che dici e dei cerchi in lega normali delle stesse dimensioni?

Temo un bel po... se tieni conto che tra due cerchi della stessa dimensione, originali della casa e con stessi materiali ma con diverso disegno, riescono a passarci 1 o 2 kg a cerchio.... e pure sulle gomme.. prendi in mano due SportMaxx RT e due Pzero Rosso e spaventati...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.