Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Le uniche informazioni sugli interni provengono dai sedicenti "bene informati". Non aggiungo altro per non far ripartire il solito loop di polemiche.

Ma anche no... tu non cerchi abbastanza bene :D - comunque sono info vaghissime....

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

  • Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
201242314240_VW giulietta.jpg

Ok...vado a cagare da solo...

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

E' ormai chiaro che avrà la plancia di Clio.

(la prima, quella anni '90...)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
La Smart Roadster pesava 790 Kg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Elise pesava 720 kg (nel 1993).. adesso ne pesa sui 930... mi sa che hanno qualche leggerissimo vincolo di omologazione in piu' da rispettare.....
Inviato
A maggior ragione! Il fatto che la 4C impieghi materiali nobili che nel 1993 (Elise) e nel 2003 (Smart Roadster) non erano utilizzabili...

Inviato
Ma anche no... tu non cerchi abbastanza bene :D - comunque sono info vaghissime....

Da una parte c'è il guru che dice che quei furboni della FIAT avrebbero fatto degli interni degni di una 600 e che gli ammeregani starebbero addirittura lottando per ottenere una riprogettazione, da pezzent-ediscion a decent-ediscion, della plancia.

Dall'altra c'è chi dice che gli interni sarebbero a livelli di nave spaziale.

Ovviamente il guru è quello che ha fatto lo sgup più furbo, poiché esso non potrà mai essere smentito: se la plancia del prodotto finito sarà decente, basterà sostenere che, fortunatamente, ha prevalso la posizione degli ammeregani.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
non sapevo che la fibra di carbonio e l' alluminio li avessero inventati l' anno scorso 8-)

Evidentemente non sai al corrente che certe tecnologie (se non tutte) hanno all'inizio dei costi molto elevati che solo pochissime realtà possono permettersi, infatti come dici tu stesso la Mclaren di F1 è una realtà ristretta. Anni dopo, i costi sono scesi ma neanche troppo visto che fino al 2008 solo Lamborghini poteva permettersi di utilizzare quella tecnologia.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.