Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ok ho marchiato la foto (spero correttamente).

P.s. il segno è sull'asfalto e non sul vetro ;) e il tamponamento più che altro l'ho rischiato per accodarmi alla macchina una volta avvistata visto che procedevo a 130 la 4c a circa 70 km/h. Una volta stabilizzata la velocità la foto l'ho fatta abbastanza in sicurezza.

Anche se in effetti è pratica sconsigliabile...ma non ho resistito :timido:

quindi velocità massima 70 km/h, che bidone :D

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non sono più abituati a progettare una TP....... :lol:

infatti quelle che appena appena provano a dar gas sbattono sui lampioni......:mrgreen:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
quindi velocità massima 70 km/h, che bidone :D

E poi è pure assemblata male (lo scotch usano sti barboni) e perde i pezzi mentre va, così finiscono sul vetro dell'auto che la prece-OH WAIT.

Inviato

Noto una cosa apparentemente strana in questi muletti, ovvero una specie di "scatola" che si intravede al centro nelle foto del posteriore... niente niente è il cambio del motore longitudinale? Si spiegherebbe come mai si parla di base 4C per la prossima Maserati a motore V8 centrale...P.S. Subito dopo la mia considerazione sulla targa sono spuntati i camuffi :-D Oddio... qualcuno ci spia? :-D

Inviato

e dal prototipo capiamo quindi che siamo sopra le 3.5t :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato (modificato)

Sentite un po'...un "uccellino" mi ha riferito diverse cose relativamente al progetto della 4C: avrà i fari posteriori della MiTo, quelli davanti non carenati e saranno i primi a sfoderare un nuovo brevetto!!!

La 4C stupirà inoltre negli interni, avrà il volante che si ispira a quello della 500 Abarth mentre la strumentazione sarà di altissimo livello digitale e tecnologico...8-)

Modificato da Pandino

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.