Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Chi ha visto quelli definitivi dice che sono comunque una soluzione moderna e accattivante.

Non tutti... ma ormai manca poco, ognuno si farà la propria opinione.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
potresti spiegarci anche la funzione di quell'elemento rifrangente di colore bianco,

che hai evidenziato con 2 frecce bianche, proprio sopra il tettuccio ?

e' l'aureola del collaudatore... salta fuori dopo il terzo fosso :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Io c'ho la cugggina insaider.... ;)

Parliamo di cose serie.

questa cugina, é materassabile? Quanti anni ha?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Io c'ho la cugggina insaider.... ;)

Però lei fa come Aymaro.... :muto:

::~

presentamela :D

o almeno falla iscrivere al foro cosi lo infestiamo di faccine :mrgreen:

Inviato
potresti spiegarci anche la funzione di quell'elemento rifrangente di colore bianco,

che hai evidenziato con 2 frecce bianche, proprio sopra il tettuccio ?

:shock::confused:

Mi sa che lo scopo di quelle frecce devi chiederlo a chi le ha incollate sulla vetrata del capannone a Modena. :mrgreen::lol:

2013-Alfa-Romeo-4C-2.jpg

Inviato (modificato)
presentamela :D

o almeno falla iscrivere al foro cosi lo infestiamo di faccine :mrgreen:

Parliamo di cose serie.

questa cugina, é materassabile? Quanti anni ha?

:muto:

Modificato da ISO-8707
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.