Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
E' già qualcosa, immaginavo sotto i mille ma non avevo idea...

Devo fare la grafica dello strumento in idle e non ho il dato... :mrgreen:

D'oh!

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Domanda seria a più 'tennici'...ma il motore della 4C quanti giri prende al minimo??

Grosso modo ovviamente.

Mi serve l'informazione, mi sa che faccio prima a chiedere qui...

Se nessuno sarà in grado di darti una risposta più accurata, prova a prendere come riferimento il motore della 159 TBI o della Giulietta Quadrifoglio Verde.

Non è lo stesso motore, ma è il più vicino parente. Magari trovi qualche video su youtube dove si vede il quadro a motore acceso.

P.S.

Vedo che sono arrivato tardi. :mrgreen:

Immaginavo che servisse per preparare un immagine o un video.

Inviato

lo sai che dopo questo post loric verrà a prenderti di notte e ti farà il waterboarding per estorcerti ogni informazione? :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
D'oh!

secondo me parla di applicazioni per intelligentofonini, non certo della grafica dello strumento ufficiale altrimenti il dato lo avrebbe ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Grazie Cosimo, perfetto...non mi serve il dato preciso.

Immaginavo che facevo prima qui.

@jeby: la seconda che hai detto, me le hanno datte tutte a 220km/h ma in studio la macchina dovrebbe essere ferma... :D

Inviato

Sono pacatamente lieto di sapere che le cose si stanno muovendo e che potremmo vedere qualcosa in tempi relativamente brevi.

Ora vado pacatamente a farmi una doccia. Gelata.

Pacati saluti a tutti.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato

scherzi a parte mi piace più il modello di produzione in movimento che il concept. Prima era troppo "compressa" come linee

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.