Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

OK

Vendo il box doppio, sub affitto casa, faccio le pulizie e do ripetizioni e mi metto a spacciare, ma devo trovare sti 70mila euro per una 4C targa full opt con pacchetto reisin!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Preparati a farti un culo tanto. Possibilmente danaroso come Lele mora

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sembrerebbero esserci caute conferme sul fatto che la prima cifra della massa in ordine di marcia sia 9.

La mia impressione riguardo questa cautela è che il valore sia a ridosso ma sotto le 4 cifre.

Vuol dire che a vuoto siamo ben sotto i 900 kg.

S.M.n.m.m.l.p.s.A.R.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

primo giorno che è dal concessionario, mi presento col cric ribassato e come minimo gli smonto 2 gomme per vedere come è fatta!!

sembra molto interessante niente da dire.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

Sembrerebbero esserci caute conferme sul fatto che la prima cifra della massa in ordine di marcia sia 9.

QUOTE]

sarebbe un notizione. Dico sarebbe perchè non la vedo per nulla stare sotto i 1000kg

Modificato da X82

Link al commento

Per la madonna, giuro che non so come fare per accaparrarmene una... mi sa che ha ragione toniromaacca...:mrgreen:

P.S.: ma loric dov'è? Non è che leggendo le ultime nius gli è venuto il coccolone?:lol:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento

bel PS...non credo che la feritoia sul cofano ci sarà peddavvero, ma gli omini col casco sono veramente una chicca di classe! :D:mrgreen::lol:

a me la feritoia sul cofano nelle ultime foto pare di vederla, si nota la camuffatura bella aderente al cofano tranne un triangolo centrale più floscio, Regazzoni dice che è solo un segno di un vecchio camuffamento ma l ho messo un po come scommessa, vedremo all uscita delle foto ufficiali, magari sarà presente solo come pack o nella QV.......gli omini mi son venuti così, volevo coprire i volti dei tipi e ho pensato ai caschi:mrgreen:

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.