Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Okkio che di radiatori ne servono almneo 3 , acqua, olio (se non è in coda o sotto al motore) , e condizionatore.

Pompa freno, con "aggeggio" abs, batteria dubito (lotus tra la prima e la seconda serie dell'elise l'ha portata da davanti a dietro) è più semplice dietro.

Davanti di solito ci sono i rele e alcuni fisubili.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Non mi pare ci sia un vano anteriore, ma potrei sbagliarmi, se ci fosse sarebbe piccolissimo...controllerò.

Il pacco radiante comunque non è verticale, ma inclinato.

Inviato

Secondo me davanti può trovare posto un piccolo vano di servizio, giusto per triangolo, kit-gonfiaggio ruote, mini-kit di attrezzi e poco altro. Ammesso che tutta questa roba non sia direttamente nel micro-bagagliaio posteriore.

Inviato
Secondo me davanti può trovare posto un piccolo vano di servizio, giusto per triangolo, kit-gonfiaggio ruote, mini-kit di attrezzi e poco altro. Ammesso che tutta questa roba non sia direttamente nel micro-bagagliaio posteriore.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
che comunque tutto fa brodo.... non hai idea di cosa non si riesce a far starre nei cassettini dietro i sedili della Spider... anche se ci fosse "solo" quello che hai elencato potrebbe essere la differenza fra riuscire a far stare dietro una borsa/trolley e non riuscirci :D

Il famoso vano bagagli in abitacolo della MR2 e' grosso piu' o meno come una scatola da scarpe.. c'e' chi ci fa stare la borsa con i vestiti per un fine settimana :D

Inviato
che comunque tutto fa brodo.... non hai idea di cosa non si riesce a far starre nei cassettini dietro i sedili della Spider... anche se ci fosse "solo" quello che hai elencato potrebbe essere la differenza fra riuscire a far stare dietro una borsa/trolley e non riuscirci :D

Il famoso vano bagagli in abitacolo della MR2 e' grosso piu' o meno come una scatola da scarpe.. c'e' chi ci fa stare la borsa con i vestiti per un fine settimana :D

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non mi pare particolarmente inusuale... anche sulla 8C è così

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Inviato (modificato)

Cosimo, quello della seconda serie che hai postato e' il bagliaio GRANDE..

Quello piccolo e' tra i due sedili, in abitacolo...non riesco a trovare foto (probabilmente perche' rischierebbero di far cappottare la gente dalle risate)..

e' VERAMENTE grande come una scatola di scarpe.

Edit: la notizia di carscoop per la Stradale e' stata ripresa anche da Car&Driver.. temo non sia proprio campato in aria :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.