Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... E comunque é vero, se ci fate caso si vede dalla forma che hanno riciclato lo stampo del cruscotto multipla. :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Siamo spacciati...:lol:

Comunque, per gli interni, secondo me con finitura/rivestimenti ed accoppiamenti definitivi, già cambia parecchio, imho.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlate delle fleshlight?:pz

Omg......

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh alla fine dicevano che gli alfisti si sarebbero fatti le pippe con sta macchina... :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Bocchetta Panda:

$(KGrHqN,!h8E1K4Oc6MhBNcKW!c(pw~~_35.JPG

Bocchetta Punto/Iveco:

$T2eC16hHJIYE9qUcQYTmBQT)Srgl4w~~60_35.JPG

La differenza tra queste bocchette e quelle che usa 4C non è solo nell'incavo per il dito, ma proprio nel meccanismo. Sono diverse anche da aperte, le bocchette Panda e Punto/Iveco hanno le alette molto più ravvicinate rispetto a quella 145/146/156/166/GTV/Spider/4C.

Eviva l´heritage!

Scherzi aparte, due cose che non ho capito:

- fino adesse si parla di interni di utilitaria segm a-b, ma le prove?

- si dice che gli interni della Elise siano il massimo (a tratti anche esaltati), e quelle della porsche siano il non plus ultra. L´ultima volta che sono salito so una Lotus - dio, bello guidarla, ma parlare col copilota era piú una cosa che si poteva fare al semaforo. E Boxter e Cayman, interni belli dalla seconda serie, si, prattiche? hmm.. direi migliorabili. Ma pur a tratti comodi.

Altra cosa che non mi convince in questa discussion. Quando si parlava di Giulietta e mito parlavamo di Polo, Punto e Ibiza - Golf (irrangiungibile), A3, Serie1 (anche loro irrangiungibili) e volvo...

Ora parliamo dei marchi che suscitano emozioni, sono piú o meno il massimo del mondo automotive e Alfa - col primo modello dopo la Bertone GT (anni ´70) é in grado di proporre un´alternativa (escludo la 8C e la RZ/SZ, scusa MacGeek).. e non va bene. e perché? Perché gli interni grezzi hanno le bcche sbagliate, la linea non é il massimo e il LCD non é state of the art (ma non lo é davvero - aspettate cosa vi presentano in MB!)

Alla fine mi sta venendo un dubbio.. Magari siamo incapi a discutere? Cioé una discussione parte da un certo punto e arriva aun certo risultato, controlla e si cercano spiegazione. Ma qui mi sembra un "shit storm".

Chiudo con una considerazione: Se Alfa fosse la vostra figlia o la vostra fidanzata - si tratta cosí? Cioé voglio dire che dietro le quinte c´é gente che certo prova a fare il meglio di quello che ha. È cosí difficile a fare un complimento, magari critico, ma farlo non é proprio cosí difficile, mi pare. Se fossi uno dei ing. in Alfa certa gente e certi post li mandarei a quel paese...

T!

PS: Tanto per la cronaca: in Audi abbiamo 4 design per gli interni. E non si discute. Per tutti i modelli...

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

....

BMW per 60.000€ ti dà un seg. C pompato.

...

...

Quindi, ritorniamo a bomba. Potevano fare di meglio?

Sicuramente.

Ma il prezzo si sarebbe dovuto alzare (perchè le supercazzole di interno costano).

E si sarebbe sballato tutto il piano di fattibilità.

Ergo, visti i tempi dove anche i costruttori premiummmmm cercano disperatamente di imbellettarti riduzioni tecniche mostruose (CLA, retrotreno Golf-A3), a mettere a budget molti più soldi per gli interni, facilmente.....non ci sarebbe stata una 4C con interni migliori.

Non ci sarebbe stata NESSUNA 4C.......

Da queste parti si dice "pitost che nen, mei pitost" (piuttosto che niente, meglio piuttosto). E visto che il piuttosto, è una cosa che attualmente NESSUNO, e ripeto NESSUNO degli altri costruttori offre, manco gli idolatrati tedeschi (qualcuno ha detto Bluesport?), manco quei pazzi di giapponesi, e agli amati coreani manco passa per l'anticamera del cervello....

Per una buona volta, anzichè fare le donne in ciclo pre-mestruale, riusciamo ad apprezzare quello che ci viene proposto?

Altrimenti, fan bene a propinarci le Flavia rimarchiate....almeno, costan poco da fare...

Bannate Tonino :mrgreen:. Scrive un pippolotto che sottoscriverei quasi in pieno (ho qualche dubbio su Boxster ma in senso generale ha ragione) e poi ci dice che BMW per 60K euro ti da una C pompata.

Cioe' M135i, pianale derivato da quello della migliore D in commercio, 6 cilindri 3.0L turbo, TP, giudicata da piu' giornalisti come una vettura davvero divertente da guidare in configurazione base, che di listino in Italia parte da 42600 euro. Definirla C pompata da 60K eurazzi mi pare un po' una iperbole :shock::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra uno di quelle false "vagine" che si trovano su internet...
Quindi, per analogia, quello in basso a destra ...
Parlate delle fleshlight?

Credo finalmente di aver capito perchè alcuni alfisti vengono definiti feticisti....

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

T! dimmi che sono strunz ma imho il 90% della gente che critica in un certo modo, e non qui, non ha nemmeno la più lontana intenzione di comprare l'auto , a prescindere e comunque (é non voglio essere cattivo a dire altro).

personalmente di gente che vuole davvero un certo tipo di auto non ha MAI l'auto perfetta, ma comunque in un modo o nell' altro scende a compromessi, qualunque sia il modello, il marchio, la cifra.

Chissà perché su tutti é accettabile.. Tutti meno Alfa....

Domanda cattiva.. Secondo voi é più un compromesso un interno del genere o quello di un'auto da 200mila euro che dopo 4 anni si stacca la pelle (o peggio alla meccanica... Tipo collettori crepati )?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Scherzi aparte, due cose che non ho capito:

- fino adesse si parla di interni di utilitaria segm a-b, ma le prove?

- si dice che gli interni della Elise siano il massimo (a tratti anche esaltati), e quelle della porsche siano il non plus ultra.

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.