Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

il discorso è lecito ma quanti comprano la 4c e mettono tra le priorità la reperibilità dei pezzi? Credo che un pò tutte le auto particolari soffrano di questo problema, eppure in qualche modo vendono no?

Il carry-over di 4C è frutto di ovvi risparmi, ma che usino piuttosto specchietti Maserati che Punto no? Va bene che molti non se ne accorgeranno, ma appassionati e riviste specializzate queste cose le noteranno eccome...

Non si parla di cose essenziali per carità, ma mi sembra assurdo creare una vetturetta in serie limitata in carbonio non badando al risparmio ed operare poi un riciclone assurdo.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'auto non ha servo comunque.

al limite, non ce l'ha UN muletto......o - ancora più probabile - una solita vittima del telefono senza fili :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

per me rischiano...

l'acquirente tipo non è un uomo qualunque, è una persona che ha già una signora vettura da tutti i giorni e si può permettere la sportivella figa da sfizio del fine settimana..

per me è l'acquirente tipico della Porsche, non necessariamente un sultano ma nemmeno un uomo di tutti i giorni...

Costruire una vettura usando su materiali nobili per poi ritrovarsi ad avere un frankenstein di componenti a basso costo per contenere il prezzo.. mi sa di puttanata senza senso..

Chi la comprerà lo farà per sfizio e sono sicuro che preferirebbe pagare 10.000,00 Euro in più ed avere gli specchietti in carbonio che quelli della grande punto.. non interessa prettamente il prezzo bensì il risultato.

Con 8c l'obiettivo era l'eleganza e non mi pare che abbiano avuto vetture invendute, anzi..

L'idea di MTBF non ti sfiora nemmeno no eh?

Avere componenti rodati di cui si conosce la curva di affidabilità nel tempo è un grosso vantaggio per il costruttore. In questo modo si hanno anche minori rischi sulla vettura, che è così già "rodata" nel tempo.

Chi ha comprato una Z8 aveva molti elementi riciclati da una E39 e nessuno mi sembra si sia mai lamentato.

Come anche chi ha componenti Ford-Volvo su Aston Martin o chi ha componenti BMW su Rolls-Royce.

Veramente non capisco questo accanimento terapeutico nei confronti di quest'auto che dovrebbe dare una botta di "vita" non da poco al marchio Alfa facendo scatenare le viscere di appassionati e non.

Che poi - ps - il devioluci di una Ferrari sia lo stesso di una Punto prima serie poco frega...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

al limite, non ce l'ha UN muletto......o - ancora più probabile - una solita vittima del telefono senza fili :)

Chi ha parlato di assenza di Servo è anche quella stessa persona che l'ha avuta per una serie di collaudi oltralpe per un grosso fornitore-sviluppatore.

L'idea ha comunque un suo perchè data la leggerezza del mezzo in questione.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'idea ha comunque un suo perchè data la leggerezza del mezzo in questione.

Lo metteranno ;) Probabile abbiano fatto un muletto da spedire non ancora completo.

L'auto è leggera, ma non COSI' leggera....e se metti, volante piccolo, gommazze larghe e sterzo diretto....te lo auguro fare manovra!

Ne so qualcosa col GTV , che già ha una moltiplica ben più generosa delle auto attuali:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi essere senza servo su un'auto del genere sarebbe più che altro un pregio

Tony io sulle auto mc che ho provato senza servo non ho mai avuto problemi di fatica in manovra e alcune stavano anche sui 1300kg. Non so se avere il motore davanti peggiora le cose...

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non devi mai parcheggiarla :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio le prime auto che ho guidato erano tutte senza servo... Non sono hulk hogan e sono ancora vivo :)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio le prime auto che ho guidato erano tutte senza servo... Non sono hulk hogan e sono ancora vivo :)

Ma non avevano gommoni da 205 e soprattutto non facevano 2.2 giri lock-to-lock ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.