Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

allora sarà mia !

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Li metti mica davanti nel bagagliaio, o?

T!

Perche' no? :§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché è più pratico lasciarli sul passeggino e trainarli.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Cancellato.

sei cattivo... :mrgreen: ma.... mi sovviene che hai beccato un ulteriore difetto fondamentale... non ha il gancio traino :no:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora si legano sul tetto con questa:

'Azz', non ha nemmeno il portapacchi!

È proprio un'AlfIAT.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente il modello "quasi" il medesimo, cambia l'accoppiamento del motore elettrico e credo anche il motore stesso... Sicuro ognuno ha la sua taratura ;)

1532d1351543250-allegati-only-staff-alfa-romeo-giulietta-servosterzo-dual-pinion-autopareri.jpg

Porsche:

5.jpg

A quanto pare quelle foto hanno fatto un "giro strano" e si possono lasciare ;)

si ovvio che i motori siano diversi, devono gestire una coppia differente in quanto lo sterzo porsche dovrebbe essere più diretto, ma il principio di funzionamento è il medesimo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.