Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

L'invecchiamento non è che fa si che ti un giorno apri un garage ti ritrovi una mucchietto di polvere :D

Ma che in caso di crash, le prestazioni siano di molto inferiori a quelle originarie.

Confesso che la cosa mi preoccupa non poco (ma vale per tutte le auto con scocca in carbonio).

Specie se uno ci vuole calcare le piste.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confesso che la cosa mi preoccupa non poco (ma vale per tutte le auto con scocca in carbonio).

Specie se uno ci vuole calcare le piste.....

Mi pare che si parli di decadenza in diversi anni... non so sinceramente quanti prenderanno una 4C per andarci in pista per i prossimi 10/15 anni

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno la compra usata...di elise s1 sugli asfalti ce ne sono ancora un sacco!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se uno la compra usata...di elise s1 sugli asfalti ce ne sono ancora un sacco!

Ok... mi auguro che una persona che si prende un'auto di 10/15 anni per andare in pista tenga conto che qualche limitazione la ha... anche le elise qualche modifichina (ona) per reggere il passo ce la devi fare... certo che concordo con te che se si comincia ad andare a problemi tipo rigidita'/resistenza del telaio le cose si complicano..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non era meglio se la facevano bene su un telaio già usato e la prezzavano piu' in basso???

con un prezzo di 60.000 credo che ne vedremo pochissime...

imho è anche l'obbiettivo loro. un modello per farci immagine. però è tutto da vedere come arriverà in produzione...imho con i cali di vendite che ha Alfa ultimamente, forse forse conviene farci qualcosa di più "popolare" (40mila euro circa) e meno costoso da produrre :pen:...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non era meglio se la facevano bene su un telaio già usato e la prezzavano piu' in basso???

E quale? vedi nel gruppone un telaio gia' esistente e che fosse in grado di mantenere quel rapporto peso potenza?

con un prezzo di 60.000 credo che ne vedremo pochissime...

La vedo abbastanza acida venderle... 60K tasse incluse e' un prezzo alto ma se internamente e' fatta bene e' comunque un prezzo competitivo... 60 + tasse la vedo suicida...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

potevano fare una spider d'immagine con un 1.4 tb 200cv su telaio Mito...o sfruttare l'esperienza della mai uscita mito QV.......

mettiamola così. imho non si può nemmeno sapere ancora con esattezza come e quando uscirà. quindi, tanto vale mettersi l'anima in pace e aspettare ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

E come tenuta nel tempo come siamo messi?

Sapevo che ad esempio gli elementi da corsa (es: sedili) in fibra hanno una data di scadenza, oltre alla quale non si sa come si comportano in caso di urto.

Per il carbonio è così? Spero di no...

Pensa solo alla manutenzione che necessitano i componenti in carbonio in campo aeronautico...per non parlare dell'igroscopia...

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.