Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

cmq la sezione frontale del muletto non ha lamiera o parte attaccata al telaio anteriore.

O comincio a vederci male per le troppe pippe causate da tutta questa bellezza? :D

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come si chiama questa edizione di NFS? :mrgreen:

Non amo i videogiochi, ma stavolta mi sa che mi tocca. :si:

Altrimenti metto a dieta la MiTo nella speranza che diventi come lei. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Quella del videogioco è la Concept e infatti la Concept ha i fari incolore. Che nemmeno a me piacciono, da spenti.

Alfa-Romeo-4C-Cherry-Red-Metallic-Concorso-dElegance-Villa-dEste-2012-rear-ns-1024x682.jpg

La versione di serie avrà sicuramente i fari rossi. Proprio perchè sono quelli della Mito.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che lo faccia come specifica intenzione di far risparmiare il cliente non lo credo manco io (non a caso, l'esempio che ti ho fatto prima della pompa freni e' venuto fuori proprio con una persona che ha un 360, ha scoperto che la pompa freni e' IDENTICA a quella di 147... salvo che quella Ferrari - ripeto.. IDENTICA - costa 8 volte tanto).

Ma... un pezzo che e' "comune" - e che il produttore ricordiamo che per legge e' tenuto a lasciarti disponibile per 10 anni dopo il termine di commercializzazione della vettura) - e' SICURAMENTE piu' semplice (ed economico) da reperire rispetto al singolo pezzo che va bene solo per quell'auto (Tony ha fatto esempi per il GTV, ma non e' che recentemente le cose siano migliorate chissa' quanto... citofonare possessori di 147 GTA a cui servono le tubazioni per radiatore olio... auguri... e saremmo ancora nei limiti di tempo in cui i ricambi devono essere disponibili.. si salvano per il cavillo che la fabbrica non esiste piu').

Magari non lo e' se vai a prendere i ricambi ufficiali, ma se sai che e' usato anche in altre auto, ti salvi lo stesso (esempio che non ha nulla a che vedere con 4C, alcuni modelli di Seven usano i radiatori delle Polo... Da una parte non li trovi, dall'altra si)

Alla fine e' COMUNQUE un risparmio per i clienti... e non sono cosi' sicuro che un cliente non guardi anche a quello.. tra due auto, una per la cui manutenzione devi andare esclusivamente in assistenza ufficiale e prendere solo ricambi da una sola fonte perche' fatti ad hoc e commercializzati solo da loro, ed una per cui finita la garanzia puoi andare da QUALSIASI meccanico ci sappia mettere le mani, tu quale preferiresti? io la seconda, nettamente...

Modificato da Multilink
Link al commento
Condividi su altri Social

Aoh ma quanta gente, pure tra appassionati, sa vedere un faro e riconoscere "E' quello della Mito!!"?

In VAG propongono tre fari diversi per ogni auto, però da guidare sono delle fave andate a male. E allora?

E basta con 'sta storia, tre giorni che va avanti e già ha rotto...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

shh zitto, a me piace......:mrgreen::§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché te sei un feticista che sogna liceali e polipi....

La faccenda è stucchevole, sul serio. Vasca in carbonio, motore in alluminio in posizione centrale e la preoccupazione principale qual'è?

Un cazzo di fanale.

Vi meritate davvero una golf in alluminio pompata come il massimo della sportiva, per fare i fighi al bar con i fari diversi e le plastiche morbide.

Lotus&co, lasciatele stare, che non si sa come apprezzarle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi, scusate se ripeto un concetto gia' espresso, ma i fanali posteriori di mito non solo ci stanno benissimo ma mi sembra fosse chiaro sin dal concept che sarebbero andati a finire li'...o preferivate una caterva di soldi in piu' per avere l'effetto petalo di margheritina :lol:

Se poi l'auto verra' fuori zoppa, non sara' certo per colpa del gufetto....

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.