Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

posso dire la mia?

una vera bombetta sta 4c, da stupirsi che è di nicchia e marchionne l'ha promossa, con la crisi che c'è _ si sarà anche lui innamorato un po della bozza, ed anche lui la testa la perde ogni tanto. quel rosso metallizzato speriamo che vada in produzione, come anche quei fari speciali, che non mettino magari quelli della mito ecc.

si sa gia come è fatta "sotto"?

Modificato da BaffoGTV
Link al commento
Condividi su altri Social

Se non erro e non ricordo male dal libro di mkt non-convenzionale attraverso i videogiochi il consumatore si ricorda di un prodotto tra il 12% - 20 % in più rispetto ai metodi tradizionali pubblicitari. Visto che ormai ai videogiochi ci gioca sempre più un pubblico trasversale per fasce d'età è un'ottima idea. Io mi ricordo ancora la Cingular da NFSMW2 pensa un po'. Quando ho letto questa cosa nel libro però mi fatto riflettere sul perchè molti giochi di guerra oggi abbiamo il licensing delle pistole ecc in fondo in USA a 18 anni ognuno si può comprare un aggeggio del genere.

in fiat stanno pensando di metterci la Flavia :lol:

comunque una domanda...per quale motivo un'auto con questo potenziale viene fatta in serie limitata? La produzione di serie non avrebbe spalmato i costi,rendendo l'auto piu' "abbordabile" per il populino?

Questo lo chiedo perchè mi sembra ingiusto che se la potranno permettere solo in pochi :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque una domanda...per quale motivo un'auto con questo potenziale viene fatta in serie limitata? La produzione di serie non avrebbe spalmato i costi,rendendo l'auto piu' "abbordabile" per il populino?

Questo lo chiedo perchè mi sembra ingiusto che se la potranno permettere solo in pochi :(

Link al commento
Condividi su altri Social

posso dire la mia?

una vera bombetta sta 4c, da stupirsi che è di nicchia e marchionne l'ha promossa, con la crisi che c'è _ si sarà anche lui innamorato un po della bozza, ed anche lui la testa la perde ogni tanto. quel rosso metallizzato speriamo che vada in produzione, come anche quei fari speciali, che non mettino magari quelli della mito ecc.

si sa gia come è fatta "sotto"?

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma di quest'auto non è importante il tempo sul giro, non è importante se ha o meno i quadrilateri, non è importante se ha il telaio in carbonio o in alluminio, non sono importanti le finiture, non è importante se pesa 900 o 1250 kg, non è importante se fanno il carry over della componentistica.

Mah.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.