Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non é del tutto giusto. Il gruppoo decise di cambiare i fari ai modelli audi una serie di motivi.

- Primo: è una decisione di mercato: Il cambio di componenti ha un affetto notevole sulle vendite Aftersales in generale. Cioé un´ upgrade di Headlight o qualcosa d´altro incide notevolmente sulla profitabilitá della conce e della ufficina. Sull´ Ebit incide fino all´75%.

- Secondo: é una questione politica. I ministeri hanno il diritto di avere sempre la macchina della serie attuale. Per assicurasi una fetta di mercato e di immagine, un facelift veloce (anche guardando alla cina) ha un contributo notevole sulle vendite veicoli totale.

- Terzo: Costa una barca, ma puoi, in tempi nei quali i proffitti sono notevoli, invece di pagare tasse scaricarlo dalle tasse. Che ha un doppio effetto. Le due aversarie non sono capaci a leggere quanto guadagni realmente sulla vettura leggendo il bilancio e la posizione coi sindacati é migliore, se si stipolano i nuovi contratti.

A occhio direi che nessuna delle premesse é data per Alfa Romeo 4C, o?

T!

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Trucido, che vuol dire che "i ministeri hanno diritto ad avere sempre la macchina della serie attuale"? Di che paese si parla, della Germania? Ad ogni facelift cambiano le auto?

E ancora: davvero una modifica ai fari può spostare tanto?:shock:

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Trucido, che vuol dire che "i ministeri hanno diritto ad avere sempre la macchina della serie attuale"? Di che paese si parla, della Germania? Ad ogni facelift cambiano le auto?

E ancora: davvero una modifica ai fari può spostare tanto?:shock:

:lol:

Quella non l'ho capita neanch'io ma se penso alla mia azienda dove la guerra tra dirigenti si fa a suon di premium tedesche (leasing max 2 anni, poi si rinnova) capisco bene che mantenere i modelli freschi può fare la differenza nella selezione dalla ricca lista delle aziendali. :mrgreen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

O della Mini davanti e della Thesis dietro

Morgan-Aero-SuperSport-Sports-Car.jpg

Ora Aymaro mi farà la fathwa :lol:....ma sono convinto che se hai qualcosa stilisticamente da dire, riesci a farlo anche con dettagli poveri.

Questo devo quotarlo perché proprio in questi giorni riflettevo su quanto fossero banali le vetture che si vedono in giro: tutte tremente simili tra loro. Soprattutto fatto il confronto con le auto più vecchiotte sulle quali si azzardava di più quanto a forme e stili.

ma... la targa dove andrebbe? :roll::pen:

:oddio: oddiamine!

hai ragione!

Insomma di quest'auto non è importante il tempo sul giro, non è importante se ha o meno i quadrilateri, non è importante se ha il telaio in carbonio o in alluminio, non sono importanti le finiture, non è importante se pesa 900 o 1250 kg, non è importante se fanno il carry over della componentistica.

Mah.

Vedi, l'importante non è il cosa, è il come e il quanto.

Se non ha i quadrilateri, pesa 1250kg, ha il telaio in caccadibue, ha un tempo sul giro pessimo, ha brutte finiture e un carryover pessimo allora l'insieme delle cose la rende un pessimo modello.

Viceversa se è un modello buono ed è ben realizzato nel complesso allora puoi capire che il carryover ben realizzato (perché i componenti ci stanno) è una necessità, che il McP dietro ci sta (ammesso che abbia un buon comportamento, nessuno l'ha guidata ancora), il peso può ben oscillare entro limiti umani (ancora nessuno l'ha pesata, ma credo che il dichiarato stia sulla tonnellata), il telaio è comunque in materiali "nobili" (mi si passi li termine), ed il tempo sul giro DEVE essere da turistica, non da supercar.

SECONDO ME.

:czdc:

Chi abbia capito cosa volesse dire Trucido metta un dito qua sotto (e lo spieghi anche a me, grazie). :D

dito2.jpg

1. aumentano gli introiti derivati dalle vendite di ricambi. Tony ha ampiamente spiegato il perché ed il percome.

2. pare vendano ai politici (non l'ho capita bene neanch'io)

3. i costi legati alla produzione del nuovo componente li puoi imputare in bilancio appunto come tali (come costi) e quindi riducono virtualmente i profitti e da lì le tasse.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, belli, il punto "dei ministeri" non l'ha capito nessuno di voi
Se ho inteso bene, i ministeri in cruccolandia hanno la fortuna di avere di diritto sempre l'automobile nuova pagata: sei un ministro ed hai una A6?

Ok, appena esce il nuovo modello ti cambiamo la vecchia con la nuova...

Esce il FL dello stesso modello? Ok, si cambia di nuovo perché quello che hai non è l'ultimissima serie...

E via così: anche quelli sono numeri ed al tempo stesso tu costruttore ti fai pubblicità facendo vedere l'auto appena aggiornata in giro e spesso anche in TV.

Spero di non aver preso un granchio... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.