Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Era il progetto che si sapeva all'inizio abarth barchetta con il 1.4 170cv. La 4c dovrebbe essere targa comunque quindi nulla a che vedere con una barchetta (anche se penso che più che barchetta sarà spider se la fanno)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Prendendo il mio paragone molto con le molle, si potrebbe dire che l'Alfa sarà più simile ad una Lotus Evora e l'Abarth ad una Elise.

P.S. Ma per quel prezzo mi compro un Tiguan od un Tuareg. :mrgreen:

Modificato da Trucido
Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, non volevo fare confusione, ho riportato semplicemente una delle tante profezie apocalittiche che un sedicente insider ha diffuso sul Biscione.

Ad oggi abbiamo la 4c di cui si vedono i muletti in giro, in futuro potrà esserci una 4c in versione targa biscionesca, e un qualcosa di simile alla 4c però col tridente.

Se ci ho azzeccato mi mangio un bricco :lol:

appena saputo da autorevole conoscenza che i prototipi in giro in prova sono 4 e che si procede alacremente. Collaudatore addetto ad un muletto dici: sembra piu Lotus che Alfa.

Più Lotus che Alfa?

Uhm, significa forse interni ridotti all'osso? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

appena saputo da autorevole conoscenza che i prototipi in giro in prova sono 4 e che si procede alacremente. Collaudatore addetto ad un muletto dici: sembra piu Lotus che Alfa.

Considerando la produzione dell'Alfa dalla fine degli anni '70 in poi, quella della Lotus ed il tipo di auto che sarà la 4c non posso che commentare con un: «Ha scoperto che l'acqua bagna!»

Se avesse detto che sarà più simile alla Evora che alla Cayman, non c'erano problemi. Ma così ha detto solo una banalità che non spiega nulla su quale tipo di auto sarà la 4C.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

appena saputo da autorevole conoscenza che i prototipi in giro in prova sono 4 e che si procede alacremente. Collaudatore addetto ad un muletto dici: sembra piu Lotus che Alfa.

cioe' cade a pezzi perche' si svita da sola invece di farlo per la ruggine? :D

Io leggevo della 4C coupé e di una versione targa della stessa. Il progetto "Scorpione" con livra propria pensavo fosse cancellato.

Si hanno notizie nuove, mi sono perso qualcosa?

Quello che ho sentito vociferare ( che quindi potrebbe essere la cosa piu' sbagliata del mondo) e' che la versione abarth era stata cestinata, sono previte le due 4c alfa (chiusa e targa) con il 1750 allumoso e c'e' un'ipotesi su una 4c da marchiare maserati con il V6 TB

(scusate ho fatto due mess separati invece di unirli)

Modificato da J-Gian
- uniti -

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

cioe' cade a pezzi perche' si svita da sola invece di farlo per la ruggine? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz... É pure ta :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.