Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2500 annue

L'ultima e' senza limite massimo ma solo su ordine

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultima e' senza limite massimo ma solo su ordine

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che 2500 sia il limite massimo teorico annuo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo sarebbe stato chiaro che il commento era relativo al feeling di guida! :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm... commento da una parte interessante e dall'altra molto ovvio, visto che si tratta di una TP a motore centrale, quando tutte le alfa recenti son state a motore anteriore - e ta , 8c a parte.

Mi pare ovvio che si guidi piu' come una lotus che come un'alfa, anche classica.. alla fine le mc alfa sono state abbastanza poche...

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

A me (e non solo, credo) invece ricorda ESCUSIVAMENTE la Elise in particolare dalla serie Rover in poi.

Si infila in una nicchia un po' a senso unico, e non credo che sarà facile schiodare quella clientela (se poi sarà quella la clientela-target di quest'auto), benchè le auguri ogni bene.

PS.Non sono certo un fan sfegatato della suddetta Lotus (che anzi reputo un'auto MOLTO sopravvalutata, seppur indiscutibilmente esotica ed efficace), ma scorrendo all'indietro la storia di AR faccio fatica a trovare le radici teoriche di quest'auto........scomodiamo le TZ? le 33 da gara? Anche no, dai. Sarebbero accostamenti più fumosi dei due sopra proposti.

E' l'Alfa Elise (cito da rotocalchi dello scorso anno), c'è poco da fare.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.