Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Oggi Caterham e Renault hanno annunciato la loro unione nella nuova Alpine........

E in caterham lavora il capo progetto della ELise S1 il mitico Tony Shute.

Prevedo altro concorrente di 4c in arrivo!!!

Probabile, anzi augurabile.

Però con circa 2 anni di vantaggio per Alfa Romeo. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

IMHO la francoanglicana sarà più pistaiola dell'italiana... La 4c speriamo sia un bellissimo compromesso: comoda più o meno come una Cayman, agile più o meno come un'Elise, fascinosa come solo un'Alfa può essere ;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che Cat è al lavoro da quando fù rilevata da Fernandez nel nuovo tech centre.

E l'accordo mica è stato firmato stamattina! SI vociferava già da almeno 6 mesi con un incontro in occasione del Gp di Monaco.

Sarà un annetto di vantaggio , forse.

Ps il prototipo è quanto di più lontano dalla produzione si possa pensare attualmente, 4c concept era più stradale!

Ps supernews , avrà il fanale della CLio Storia!!! ahahahahhahahahaa

Sulla stampa francese si vocifera da un po' di una Alpine da strada, ma più pesante della 4c.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

:pen:stai dicendo che oltre al pieno fiore mancherà anche l'heritage ? :oddio:

Sta dicendo che la 4C non ha bisogno di trovare giustificazioni in modelli passati perché è un modello che, salvo epic fail in fase di realizzazione, si giustifica da solo. Ed io sono totalmente d'accordo ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.