Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Sta dicendo che la 4C non ha bisogno di trovare giustificazioni in modelli passati perché è un modello che, salvo epic fail in fase di realizzazione, si giustifica da solo. Ed io sono totalmente d'accordo ;)

esatto, e poi 4C potrebbe diventare essa stessa un precedente storico

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mid engined Alfa from the past:

512, 163, Scarabeo I (2 coupe and Spider), Scarabeo II (with De Dion rear suspension), 33/2, 33/2 Daytona, 33.2 Stradale, 33.3, 33TT3, 33 TT12, 33SC8, 33 TT12 Turbo, Alfasud Sprint Spider, Alfasud Sprint 6C, 177, 179, 179C, 179 Turbo, 182 (with carbon fiber chassis), 182 Turbo, 183, 184, 185, 184 4 cil. Turbo, FIAT Tipo Alfa Romeo (with 6c engine) - it was mule for future Super Spider (drawing of Spider we can find in ALFA ROMEO - LA BELLEZZA NECESSARIA book), Diva.

'92 155 1.8 TS 8v Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Mid engined Alfa from the past:

512, 163, Scarabeo I (2 coupe and Spider), Scarabeo II (with De Dion rear suspension), 33/2, 33/2 Daytona, 33.2 Stradale, 33.3, 33TT3, 33 TT12, 33SC8, 33 TT12 Turbo, Alfasud Sprint Spider, Alfasud Sprint 6C, 177, 179, 179C, 179 Turbo, 182 (with carbon fiber chassis), 182 Turbo, 183, 184, 185, 184 4 cil. Turbo, FIAT Tipo Alfa Romeo (with 6c engine) - it was mule for future Super Spider (drawing of Spider we can find in ALFA ROMEO - LA BELLEZZA NECESSARIA book), Diva.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece di "piacere" i miei post, scannerizzate 'sta cacchio di spider!!! :(r:it:

:thx:

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO la francoanglicana sarà più pistaiola dell'italiana... La 4c speriamo sia un bellissimo compromesso: comoda più o meno come una Cayman, agile più o meno come un'Elise, fascinosa come solo un'Alfa può essere ;)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

mmm la 4C si avvicina di più al concetto di una Elise / Exige.

Infatti sarà in versione coperta / targa e con una serie di optionals pistaioli molto interessanti. Il peso in ordine di marcia per le versione EU è sotto i 1000 Kg.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.