Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Dal sito news di borsaitaliana : http://borsaitaliana.it/borsa/mf-dow-jones/italia-dettaglio.html?newsId=979158〈=it ... Arrivano conferme semi ufficiali sulla produzione 4c a Modena

UPDATE: Fiat, Alfa 4c realizzata in impianto Maserati di Modena (fonte)

MILANO (MF-DJ)--Maserati punta a produrre due nuove automobili in Italia oltre a quelle gia' previste, una delle quali sara' la Alfa Romeo 4C che la sua casa madre Fiat SpA intende esportare negli Stati Uniti.

E' quanto riportato da un rappresentante dei sindacati e da una fonte vicina alla vicenda.

La seconda automobile sara' una nuova berlina Maserati che verra' prodotta presso lo stabilimento della societa' vicino a Torino.

Gli ultimi piani del produttore di automobili sportive controllato da Fiat, presentati ai sindacati in occasione dell'incontro che si e' tenuto a Modena, includono un target sulle vendite di 50.000 unita' l'anno entro il 2015, un balzo rispetto alle 6.159 unita' vendute nel 2011. Il precedente target di Maserati era di 45.000 unita' l'anno entro il 2014.

"E' una notizia positiva", riferisce il rappresentante del sindacato FIM-Cisl Bruno Vitali a Dow Jones Newswires. Vitali ha precisato che i funzionari di Maserati si sono astenuti dal rivelare il costo dell'investimento.

Maserati sta approfittando del boom della domanda di auto di lusso, soprattutto in Asia.

La societa' sta inoltre ultimando un nuovo Suv che sara' costruito sulla piattaforma di Jeep Grand Cherokee presso lo stabilimento di Chrysler Group a Jefferson North, Detroit. Chrysler e' controllata per il 58,5% da Fiat che sta facendo affidamento sulla condivisione di componenti e piattaforme per ridurre i costi e il tempo necessario allo sviluppo di nuovi modelli. Il Suv di Maserati dovrebbe essere messo in vendita nel 2* semestre del 2013. red/est/bia

Modificato da Regazzoni
--- Aggiunto testo articolo ---
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da un'altro articolo, sempre ad argomento Maserati, si evince sia l'inizio della produzione sia la stima della produzione a regime (massima) della 4C.

Nella sede di Modena verranno svolte le attività relative alla progettazione e alla commercializzazione dell'intera gamma prodotto nonché la produzione delle vetture GranTurismo e GranCabrio, alle quali si aggiungerà, a partire dal maggio 2013, un nuovo modello Alfa Romeo con volumi stimati a regime fino a un massimo di 2500 unità all'anno.

Fiat: nuovo assetto organizzativo e industriale di Maserati - LaStampa.it

Link al commento

Bene, ho 12 mesi per mettere da parte i soldini. Devo darmi da fare per un mega-premio di produzione da sputtanarci dentro :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Bene, ho 12 mesi per mettere da parte i soldini. Devo darmi da fare per un mega-premio di produzione da sputtanarci dentro :mrgreen:

Fatti confermare il prezzo prima va, che cosi sappiamo quanto mettere da parte di preciso :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Fatti confermare il prezzo prima va, che cosi sappiamo quanto mettere da parte di preciso :D

Mal che vada sai a chi vendere il Busso :P (prima o poi faro' famiglia mi servirà la SW)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Mal che vada sai a chi vendere il Busso :P (prima o poi faro' famiglia mi servirà la SW)

Grazie, vedo che sei pronto al sacrificio :D sigh, devo riuscire ad ampliare il garage :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Grazie, vedo che sei pronto al sacrificio :D sigh, devo riuscire ad ampliare il garage :D

Pero' prima me lo fai provare sto Busso :P

Se penso che saresti disposto ad attaccarti un banale 4L :P :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Pero' prima me lo fai provare sto Busso :P

Se penso che saresti disposto ad attaccarti un banale 4L :P :P

Non ho nessuna intenzione di dar via il Busso :D e nemmeno la Spider... per quello mi serve espandere il garage :D

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.