Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Ovviamente in posizione orizzontale.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Basta non finire cosi'

E' tutta una questione di tecnica :D

http://youtu.be/D8aJkf-VXio

per questo io non compro lotus

Eh pero' qualche esemplare c'e' :D

Ma smettila che sei vetusto e desueto per fare il cicisbeo......:lol:

COOOOOSIIMOOOOOO FAI QUALCOSAAAAAAAAAA!!!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

sono le nuove scarpe della sparco? :mrgreen: immagino abbia la piena sensibilità

dubito che la sensibilita' alla guida sia l'aspetto piu' rilevante della guidatrice :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiama il Merolone per avere ripetizioni.

Quello che fracassò (non oso immaginare come) il pomello del cambio di una diablo?

... Mi preoccupa il fatto di non essere il solo a conoscere questo episodio (letto non ricordo dove, credo un'inchiesta sul "famolo strano" VIP di tanti anni fa) :D :D :D

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo.

Sapevo delle colonscopie eseguite sulla diablo, ma il dettaglio del pomello mi mancava...

E sorge spontaneo un paragone con i pomelli giulietta :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire.... ma io non carico mai donne con tacchi a spillo appuntiti , ti rovinano l'alluminio del pianale!!!!!!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non vorrei dire.... ma io non carico mai donne con tacchi a spillo appuntiti , ti rovinano l'alluminio del pianale!!!!!!

eh ma questa mi sa che c'ha la moquette :D (ps: brao..)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', ma l'Europa non e' da veri uomini :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.