Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lotto.jpg

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi prego.. datevi un contegno :disp2: non vedete che certe cose son dette in un certo modo proprio per scatenare lo spippolamento generale?

simpaticamente parlando :mrgreen:

Modificato da JackSEWing

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi vi prego.. datevi un contegno :disp2: non vedete che certe cose son dette in un certo modo proprio per scatenare lo spippolamento generale?

simpaticamente parlando :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

rivista di nuovo quella bianca, mi convince, gran bella macchina con un grave difetto imho, aspettiamo di sapere come va :)
Quindi è un difetto estetico non tecnico... :mrgreen:

...a meno che guardando sotto non abbia visto TD (leggibile sia "trazione a destra" sia "turbodisel") o le sospensioni di un carro anni '30 :pen:

I cerchi troppo grossi.

Monta i 18 mi sembra, dovrebbero mettere dei 16.

Penso sia l'unica auto dove non c'e' l'effetto carrello-spesa ma il contrario :D

I fari della Mito? O gli specchietti della Punto? :-D

naaaaa è che hanno deciso di renderla Shooting Brake, così da colmare il vuoto di gamma :dubbio:

carphoto436057.jpg

"..NON VOGLIO CHE MI SI DICA GRAZIE.."

022112620CROZZA_MARCHIONNE.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.