Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sta macchina me mette in crisi... ci sono un sacco di ottimi motivi per cui non dovrei nemmeno pensarci, il concept non mi convinceva nemmeno del tutto e piu' la guardo piu' mi rovina... mi auguro solo che si riveli esserci una crisi piu' grossa fra poco (o che si riveli comunque economicamente fuori portata) o sono assai nelle peste - perche' so benissimo che e' SBAGLIATA per quello che vorrei... ma non riesco a non farma piacere in maniera assurda :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

sta macchina me mette in crisi... ci sono un sacco di ottimi motivi per cui non dovrei nemmeno pensarci, il concept non mi convinceva nemmeno del tutto e piu' la guardo piu' mi rovina... mi auguro solo che si riveli esserci una crisi piu' grossa fra poco (o che si riveli comunque economicamente fuori portata) o sono assai nelle peste - perche' so benissimo che e' SBAGLIATA per quello che vorrei... ma non riesco a non farma piacere in maniera assurda :D

:-D Pensiero troppo simpatico! ;-)

Il vero "problema" è che tutti sognavano un'Alfa così da una vita. L'altro grande "problema" è che -se si dimostrerà consona alla sua scheda tecnica (credo lo sarà vista solo la base ;-))- quest'auto avrà un fascino ed un'eleganza (aggiungerei anche un'esclusività in questo caso) poco avvicinabile da qualunque altra vettura si prenda come competitor.. Il tutto marchiato da un blasone che emana fascino ed attrazione (come pochissimi altri) anche quando non sanno conferirgli i giusti prodotti (e qui non aggiungo altro ;-)).

Immaginala tutta nero metallizzato, in parcheggio in centro, appena ritirata dal lavaggio:mrgreen: In molti casi si cercherà di dimenticare il prezzo per averla (semmai dovesse essere molto molto alto)..

Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginala tutta nero metallizzato, in parcheggio in centro, appena ritirata dal lavaggio:mrgreen: In molti casi si cercherà di dimenticare il prezzo per averla (semmai dovesse essere molto molto alto)..

Io mi vergognerei. Andare in pieno centro con un'Alfa Romeo. Perdipiù una col McPerson posteriore (e non l'interconnesso :§), con led dozzinali, con un sistema infotrainment che annoierà un sedicenne (mica come quello della Golf :disp2:), con un antiquato motore a benzina turbo, senza manco la catena di distribuzione che sferraglia.

Prodotta da un'azienda che osa fare la Viaggio, che osa brutalizzare i lavoratori costringendoli a lavorare! Con a capo un antipaticone col maglione che pretende di fare soldi.

p.s. io la voglio argento con la parte bassa antracite, pure io voglio fare il paio :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi vergognerei. Andare in pieno centro con un'Alfa Romeo. Perdipiù una col McPerson posteriore (e non l'interconnesso :§), con led dozzinali, con un sistema infotrainment che annoierà un sedicenne (mica come quello della Golf :disp2:), con un antiquato motore a benzina turbo, senza manco la catena di distribuzione che sferraglia.

Prodotta da un'azienda che osa fare la Viaggio, che osa brutalizzare i lavoratori costringendoli a lavorare! Con a capo un antipaticone col maglione che pretende di fare soldi.

p.s. io la voglio argento con la parte bassa antracite, pure io voglio fare il paio :mrgreen:

Ahahahahahahaha:mrgreen::mrgreen: Hai perfettamente ragione:mrgreen: Dimenticavo anche la catena di distribuzione :-D

No no non esiste..Niente 4C.. Buttiamoci su lidi sicuri:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi vergognerei. Andare in pieno centro con un'Alfa Romeo. Perdipiù una col McPerson posteriore (e non l'interconnesso :§), con led dozzinali, con un sistema infotrainment che annoierà un sedicenne (mica come quello della Golf :disp2:), con un antiquato motore a benzina turbo, senza manco la catena di distribuzione che sferraglia.

Prodotta da un'azienda che osa fare la Viaggio, che osa brutalizzare i lavoratori costringendoli a lavorare! Con a capo un antipaticone col maglione che pretende di fare soldi.

Grazie Tony, sono queste le cose che voglio sentire, mi servono per calmare gli ormoni alfisti. E diciamo pure che c'ha i fanali di una GP ricarrozzata e gli specchietti di una GP non ricarrozzata, il volante di una 5oo e non la puoi usare per andare all'Esselunga per fare la spesa. :muto:

p.s. io la voglio argento con la parte bassa antracite, pure io voglio fare il paio :mrgreen:

Io la prendo rigorosamente rossa.

Mi riferisco a questa:

big70518597.jpg

E la piazzo di fronte a casa tua :§

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Immaginala tutta nero metallizzato, in parcheggio in centro, appena ritirata dal lavaggio:mrgreen: In molti casi si cercherà di dimenticare il prezzo per averla (semmai dovesse essere molto molto alto)..

Ti odio ufficialmente... in nero, metallizzato o pastello, potrebbe seriamente essere il colpo di grazia (chissa' perche', visto che sia Christine che la Spider son nere..)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.