Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

:-D Pensiero troppo simpatico! ;-)

Il vero "problema" è che tutti sognavano un'Alfa così da una vita. L'altro grande "problema" è che -se si dimostrerà consona alla sua scheda tecnica (credo lo sarà vista solo la base ;-))- quest'auto avrà un fascino ed un'eleganza (aggiungerei anche un'esclusività in questo caso) poco avvicinabile da qualunque altra vettura si prenda come competitor.. Il tutto marchiato da un blasone che emana fascino ed attrazione (come pochissimi altri) anche quando non sanno conferirgli i giusti prodotti (e qui non aggiungo altro ;-)).

Immaginala tutta nero metallizzato, in parcheggio in centro, appena ritirata dal lavaggio:mrgreen: In molti casi si cercherà di dimenticare il prezzo per averla (semmai dovesse essere molto molto alto)..

Il nero ammazza i dettagli...l'alfa è rossa.Punto :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il nero ammazza i dettagli...l'alfa è rossa.Punto :D

Il rosso appiattisce le forme.

Dopo averci pensato per anni, ho capito che il colore piu' bello per esaltare le forme e' l'argento

2hcgwfr.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per prima cosa BANNATE Gimmo perchè non se ne può più delle sue ERESIE!!!

Porca di quella pupazza.... il Grigio, Argento, Lunare, Medio,Topo lasciateglielo ai CRUCCHI!!!!

Questa va Rossa....o Nera..... , Fine Titoli, Applausi!!

....io me la comprerò...... non so come e non so quando...ma me la comprerò.....:§

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per prima cosa BANNATE Gimmo perchè non se ne può più delle sue ERESIE!!!

Porca di quella pupazza.... il Grigio, Argento, Lunare, Medio,Topo lasciateglielo ai CRUCCHI!!!!

Questa va Rossa....o Nera..... , Fine Titoli, Applausi!!

....io me la comprerò...... non so come e non so quando...ma me la comprerò.....:§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Per prima cosa BANNATE Gimmo perchè non se ne può più delle sue ERESIE!!!

Porca di quella pupazza.... il Grigio, Argento, Lunare, Medio,Topo lasciateglielo ai CRUCCHI!!!!

Questa va Rossa....o Nera..... , Fine Titoli, Applausi!!

....io me la comprerò...... non so come e non so quando...ma me la comprerò.....:§

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per prima cosa BANNATE Gimmo perchè non se ne può più delle sue ERESIE!!!

Porca di quella pupazza.... il Grigio, Argento, Lunare, Medio,Topo lasciateglielo ai CRUCCHI!!!!

Questa va Rossa....o Nera..... , Fine Titoli, Applausi!!

....io me la comprerò...... non so come e non so quando...ma me la comprerò.....:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rosso appiattisce le forme.

Dopo averci pensato per anni, ho capito che il colore piu' bello per esaltare le forme e' l'argento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Per prima cosa BANNATE Gimmo perchè non se ne può più delle sue ERESIE!!!

Porca di quella pupazza.... il Grigio, Argento, Lunare, Medio,Topo lasciateglielo ai CRUCCHI!!!!

Questa va Rossa....o Nera..... , Fine Titoli, Applausi!!

....io me la comprerò...... non so come e non so quando...ma me la comprerò.....:§

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'argento è un bel colore... :pen: ... diciamo una bella vernice.

Il problema è che dal 1997 al 2007 in Italia si sono comprate solo auto argento.

Ora che queste vetture stanno venendo gradualmente rimpiazzate dal bianco "PosteItaliane", si può ricominciare a comprare argento. MiTo IMHO ci sta bene.

Ciò detto, ci vuole un bel coraggio per "sciupare" una 4C con un argento. :si:

Considerate che,data la "specialità" del modello, molto probabilmente finirà nella lista chiusa alfa da subito...(ci hanno messo pure la 500 tributo ferrari in lista),quindi c'è qualche possibilità che i costi di mantenimento non siano elevatissimi
Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.