Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Vabbe', ancora una volta mi stupisco della vostra supervista (o della mia cecità).

Quel muletto è senza led o sono semplicemente non visibili nella foto?

Sei tu quello che li ha individuati la prima volta. :mrgreen:

Comunque secondo me le sedi dei LED (e magare pure i LED accesi) ci sono su tutti i muletti, ma sono coperti con lo scotch. Nei rettangoli rossi che ho messo nell'immagine si intravedono le gobbette nello strato di nastro adesivo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sei tu quello che li ha individuati la prima volta. :mrgreen:

Giusto, hai ragione, ma 40 giorni di :ammic::pippe: davanti alle foto di questa toy car hanno inciso sulle diottrie :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Solo una cosa..... perche' il resto sinceramente non vale nemmeno la pena di essere commentato:

Questo

spesso gli Alfisti (in a maiuscolo così mi perdonate) hanno sempre, storicamente, chiuso un occhio sulla qualità a favore dell'emozione.

vale per TUTTI gli appassionati auto sportive... TUTTI... citofonare, tanto per far due nomi, a vari livelli a Ferrari, Lotus, TVR, Alfa Romeo, Corvette, Dodge/SRT.... ed evitiamo di tirare dentro Caterham e simili...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Solo una cosa..... perche' il resto sinceramente non vale nemmeno la pena di essere commentato:

Questo

vale per TUTTI gli appassionati auto sportive... TUTTI... citofonare, tanto per far due nomi, a vari livelli a Ferrari, Lotus, TVR, Alfa Romeo, Corvette, Dodge/SRT.... ed evitiamo di tirare dentro Caterham e simili...

Ma è giusto così alla fine....

Altrimenti, è come lamentarsi che a miss Italia si guardano i culi anziché chiedere quale ricetta hanno contro le ingiustizie del sistema capitalistico.

(lo so che lo fanno, ed è assurdità uguale)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Considerate che,data la "specialità" del modello, molto probabilmente finirà nella lista chiusa alfa da subito...(ci hanno messo pure la 500 tributo ferrari in lista),quindi c'è qualche possibilità che i costi di mantenimento non siano elevatissimi

A parte che la 695 Tributo Ferrari in lista Alfa è un po' difficile :mrgreen:, non sperarci troppo. In lista chiusa RIAR non c'è nemmeno la 8C Spider... comunque ormai i benefici assicurativi vengono concessi solo alle ultraventennali; l'unica agevolazione, unicamente per i residenti della Regione Lombardia e finché dura, sarebbe il bollo.

Bocciata (...) vero trabiccolo (...) tentativo maldestro di riprendersi lo scettro ormai perduto (...) toy car (...) difendere l'indifendibile (...)

Detto da chi ha partorito i seguenti capolavori?

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/54373-ferrari-froil-n-primo-teaser.html

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/52605-fiat-161-pomigliano.html

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/51934-fiat-filigrana.html

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/51743-alfa-romeo-matta.html

http://www.autopareri.com/forum/fotoritocchi-e-nuove-proposte-di-design/54591-creazioni-e-fotomontaggi-di-f150.html

Beh, direi che è un complimento!

Boris-il-film.jpg

SIGNORI, UNA NOTIZIA STRAORDINARIA!

NON PIACE A F150, NON PIACE A F150! E DAI DAI DAI!

Ribadisco, secondo me semplicemente manca, sui prototipi, la calotta trasparente esterna, non ancora pronta.

Piuttosto nello scan che hai postato si intravedono le gobbette dell'alloggiamento dei 5 LED delle luci diurne.

Che dici delle lenti con marchio Hella? Avendo in casa AL, suppongo che anche l'elemento poliellissoidale sia un placeholder.

Modificato da MacGeek

FirmaBarcode.gif

Link al commento

Sei tu che mi stai mettendo in bocca parole e offese che non ho fatto. Non ho mai scritto che Alfisti e Romanisti siano babbei, ho scritto che la passione li caratterizza e questo dalle mie parti è un complimento e non un'offesa. Nel contesto, e lo sai bene, ho fatto questo parallelismo per dire che ci sono tifoserie di squadre o di Case automobilistiche che puntano più sulla passione e altre più sulla qualità. Per esempio i "sostenitori" Mercedes puntano sulla qualità e così quelli Volkswagen. Dai, ce li ricordiamo tutti i possessori delle varie Alfa 33 che cambiavano olio ogni cinquecento chilometri ma si gasavano per il rombo del loro motore boxer 1300 dai. Qua sembra che il troll sono io, ma alcuni di voi mi sembrano veramente voler difendere l'indifendibile.

Personalmente dividerei la passione per l'Alfa da qualsiasi altro marchio.

Spero capirai che qui non stiamo sbavando su una "smart coupè" ma sulla carta ha qualità non indifferenti, soprattutto paragonate al prezzo.

E' un concentto molto diverso dalla concept Brera che aveva un V8 maserati, questa è una sportiva molto più umana come costi, non un coupè "granturismo"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.