Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

ricky ma toglimi un dubbio. La Spider in foto e' la tua? Perche' sembra grigia?

Perche' quella della foto e' grigia :D quando ho messo l'avatar non avevo foto decenti simili della mia... adesso probabilmente la ho, ma son pigro :D

Öttimo, se avevo dubbi nel visitare il salone adesso non esistono piu

Io per non andarci.... non e' bello lasciare i graffi sulla moquette degli stand...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'argento è un bel colore... :pen: ... diciamo una bella vernice.

Il problema è che dal 1997 al 2007 in Italia si sono comprate solo auto argento.

Ora che queste vetture stanno venendo gradualmente rimpiazzate dal bianco "PosteItaliane", si può ricominciare a comprare argento. MiTo IMHO ci sta bene.

Ciò detto, ci vuole un bel coraggio per "sciupare" una 4C con un argento. :si:

Purtroppo non serve a niente la lista chiusa se l'auto non è ventennale.

Anche la 916 Spider è in lista chiusa.

Nel vano tentativo di risparmiare qualcosa, bisogna omologarla (e costa), dopo di che assicurarla con l'unica compagnia convenzionata (che lo scorso anno era SAI Fondiaria) ed al netto dello sconto costava molto di più delle altre. :|

Peccato perché alla fine queste sono auto che non fanno una vita molto diversa da quella di una ventennale, almeno nel nostro caso.

Il problema, semmai, sono i 55mila euri per sottrarla alla concessionaria. :mrgreen: ... perché se sono anche di più ne riparliamo tra 6-7 anni.

Modificato da sarge
non scrivere messaggi consecutivi,usa il pulsante edita mesaggio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Questo l odici te...la mia punto cabrio è in lista chiusa...(pago meno di assicurazione e in lombardia c'è pure il bollo agevolato) ed è del 1999 (ed era in lista chiusa già 3\4 anni fa...assiemealla barchetta e al coupè)...mi risulta pure che 156\147 GTA siano in lista chiusa già da tempo

omologare? No...si fanno 3\4 foto...si mandano al registro (in questo caso alfa) e si paga una quota annuale di 50€...poi si cerca un'assicurazione convenzionata (io ho trovato vittoria assicurazioni) e con 200€ il gioco è fatto...risultato? ho risparmiato almeno 200€ l'anno...considerando la cilindrata di questa vettura il risparmio sarà ancora più elevato...

Modificato da Edolo
Aggiunta

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Sarei curioso di sapere le dimensioni interne dell'abitacolo...tanto credo che sia "spazioso" quanto quello del concept...

(dovevamo comprare un duetto in famiglia...acquisto abortito perchè io e mio padre non riuscivamo a girare il volante in quanto incastrato fra le gambe...non vorrei che con questa mi debba staccare la testa :D

Modificato da Edolo
Messaggio diviso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

(dovevamo comprare un duetto in famiglia...acquisto abortito perchè io e mio padre non riuscivamo a girare il volante in quanto incastrato fra le gambe...non vorrei che con questa mi debba staccare la testa :D

eh mi sa che sta messa acidina come spazio interno sai...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Più che l'abitabilità, il problema è l'accessibilità... (brancardo)

Un bel volante sganciabile e passa (quasi) la paura... o senno' ginnastica... echeccazz se si entra su un'elise vuoi non entrare in questa?

Stando seri, a me quello che preoccupa davvero e' lo spazio inteso come altezza... con il casco su la vedo molto brutta (almeno per me... a casco in testa e sedili abbassato al minimo non riesco a stare con la testa dritta sul gta... sulla spider a cappotta chiusa tocco, ma c'e' piu' spazio tra la tela e il secondo strato... a cappotta aperta spunto di cucuzza....)

Peggio della nuova Viper non credo :P

Oddio, non mi pareva cosi' messa male... anzi questa a dire il vero mi pare messa molto peggio

Link al commento

L'accessibilità credo sia per buona parte una questione di abitudine.

Io che non sono né altissimo (1.83) né carente dal punto di vista atletico, la prima volta che ho provato a sedermi su una Gallardo non avevo la minima idea di come entrare. :lol:

Fatto 3-4 volte, sono un po' goffo, ma alla fine non è impossibile. E la Murcielago è una storia ancora diversa (bisogna praticamente tuffarsi dentro di testa e poi riportare le gambe). :disp:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.