Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se non è di sostanza questa...

Esatto, come ha detto Matteo. Mi sono espresso male ;)

Di "sostanza" inteso come auto a maggior tiratura da contrapporre ad esempio a Serie3 e Serie5.

Che il progetto 4C sia valido non lo metto in dubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto, come ha detto Matteo. Mi sono espresso male ;)

Di "sostanza" inteso come auto a maggior tiratura da contrapporre ad esempio a Serie3 e Serie5.

Che il progetto 4C sia valido non lo metto in dubbio

quella la aspetto anche io fra un po'.. magari sw e non troppo grossa, però a differenza vostra non ho fretta :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

quella la aspetto anche io fra un po'.. magari sw e non troppo grossa, però a differenza vostra non ho fretta :mrgreen:

E bè, hai preso la Giulietta non da molto, mica vorrai cambiare auto troppo spesso :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe sapere quanto e' il margine di profitto su un'auto tipo 4C, quante Giulietta bisogna vendere per eguagliare il profitto di una 4C

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe sapere quanto e' il margine di profitto su un'auto tipo 4C, quante Giulietta bisogna vendere per eguagliare il profitto di una 4C

Ovvio che non só i nummeri e quelli che li dovrebbero sapere hanno fatto solo calcoli per un futuro tutto da vedere.

4C -> Ulili: 0€ Se va bene. Cioé non vendono troppe ne troppo poche, se no sono guai.

Cmq apparte gli utili dev anche pensare che dai da lavorare a gente e quindi questa gente la paghi e ti fa un prodotto. Cioé c´é un utlie (qualificazione, lavorativo etc.) e poi c´é anche un utlie in quanto alla ricerca. Per materiali, lavorazione, industrializzazione e cosi via, un utile che fai quando qualifichi i tuoi partner industriali. (Pensa solo che é la seconda "supercar" Alfa in gira di dieci anni. Cioé qui puoi abbligare ai fornitori a garantire qualitá piú elevate da quelle generaliste). Utili su contratti con foritori, progettisiti e marketing in generale e nello speciale (pensando alle testate, critiche, fori etc.). Contratti garanzia e di consequenza officina (mantenimento per la concessionaria che rientra cosí in utili). E cosí via..

Quindi, parlando solo di denaro: Vendi una Giulietta e fai piú soldi che con tutta la produzione 4C. Parlando di dinamica di marca: Non puoi vendere tante giuliette quanto ti da una 4C.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Penso anch'io che 2000, almeno con una singola carrozzeria e un solo marchio, siano un regime plausibile. Le 2500, oltretutto, sono chiaramente indicate come il regime massimo sostenibile dall'impianto produttivo.

E se vale la regola dell'80 la previsione è proprio di 2000 auto/anno a regime. Che sono abbastanza per questo genere di auto secondo me.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.