Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

senzatitolog.png

su quella che ho intravisto una sera in corso settembrini che tornava dai suoi giretti mi è sembrato di vedere uno strumento molto colorato che poteva essere come quello del concept

purtroppo la coda mi ha impedito di vedere meglio

certo che se in foto il concept mi piaceva poco, dal vivo fa veramente una porca figura

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro, Paolino..... Che mi dici degli interni??:lol:

Qvesta è l'unica biblioteca di cui io zappia dottor frankestone :D

Solo tu potevi trovare una Marbella spoglissima, ma con il MOBILETTO CENTRALE CON AUTORADIO.

Mai visto, io sulla Panda avevo il vuoto cosmico, era comodo per stendere le gambe quando :ammic:

.... quando le allungavi sulla destra per osservare le scarpe asimmetriche e sclerare un altro po'.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento

Alfa Romeo 4C: il video spia | alVolante

Non aggiunge nulla di nuovo, ma loric apprezzerà lo stesso :clap

Per quanto riguarda la strumentazione, c'è da considerare che probabilmente non ci sarà molto spazio nella consolle centrale per un sistema di infotainment, e che dal 2014 negli USA molto probabilmente sarà obbligatoria la telecamera di parcheggio, quindi uno schermo a colori è necessario. Di conseguenza, ipotizzerei una derivazione Viper (che ha il tachimetro analogico, anziché il contagiri come sulla Dart) o 500E. Il quadro di 458 suppongo sia troppo costoso...

P.S. Nel servizio su Quattroruote di Dicembre si intravede anche la forma del cupolino del cruscotto, che sembrerebbe avere una gobba tonda centrale e due gobbette più piccole.

FirmaBarcode.gif

Link al commento

In questi casi usare il verbo al passato (o meglio all'imperfetto) è un brutto segno imho :lol: :lol:

Perche' la Panda non e' piu' con me...

Ora mi diletto a disfare le bocchette dell'aria della Clio (2 su 2 rotte :mrgreen:)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.