Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

(a parte che potrebbe essere un volante non definitivo)

per me possono mettere su il volante preso da qualsiasi altra vettura del marchio o no, purché sia dimensionato correttamente: non ho mai visto quello abarth, ma spero che non facciano la cagata che Mazda ha fatto sull'mx5... auto votata al piacere di guida che si trova un volante largo come una pizza. Però l'mx5 è da barboni quindi ci sta :D

Quoto!

Io non son proprio piccolino...

L'unica volta che ho guidato una MX-5 mi son ritrovato a dover scendere e a chiedermi:

"E adesso che K@zzo faccio"? :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Premetto che concordo' date=' ma ti stai arrabbiando per dei post che sono stati scritti ironicamente e provocatoriamente: nessuno si è lamentato del volante! Il discorso del volante è saltato fuori (come tanti altri) da una sorta di ridicolizzazione di chi critica tutto a prescindere da parte di chi ama tutto a prescindere, riguardo questa 4c ;)[/quote']

Esatto, proprio quello che ho detto io. Bravo ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Fa parte del gioco. Avevamo previsto tutto:saggio; manca all'appello il prosciutto, quello sì. Ma alle prime foto degli interni...

La cosa che più mi diverte è che i particolari più discussi sono quelli meno certi (gli specchietti, per dire, sulla 500L li hanno cambiati addiruttura DOPO le foto ufficiali.. e il volante, la lancio là, secondo me non è quello Abarth...)

E chissà se davvero le maniglie esterne sono Ferrari, come si ipotizzava: il fatto risarcirebbe del volante? :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo che Mito, Giulietta e 500 A avessero lo stesso volante, diversamente rivestito.......le forme sono simili.....

Ci sono differenze nelle corone.

Il volante di Fiat 500 è diverso da quello di Abarth 500 a sua volta diverso da quello di Mito e Giulietta.

Link al commento
Condividi su altri Social

dice che bisogna capire come si fa, poi ci si entra... speriamo :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

dice che bisogna capire come si fa, poi ci si entra... speriamo icon_lol.gif

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.