Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

pasta di sale segata dopo le ultime prove al balocco: troppo racing, per cui wester in persona ha optato per una soluzione più morbida in pasta di mandorle. Cosa che ha già fatto incazzare i puristi della sportività alfica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Basta che non me la facciano in pastafrolla, poiché poi ci sarebbero problemi con i crash-tests.

P.S. Oh, è solo una battuta chiaro?

Link al commento
Condividi su altri Social

Io propongo l'interno in pasta di meliga.

Ha la finitura 3D, è leggera, e si abbina perfettamente con la macchina Lavazza della 500L

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[MODE "Battuta ironica da non usare come inizio di un nuovo pippone sulla componentistica e le critiche" = ON]

Ecco, abbiamo un nuovo problema: la chiusura delle portiere non farà un bello "stunf" premium, ma uno plebeo "sbleng" da quadriciclo leggero. 8-):lol:

[MODE "Battuta ironica da non usare come inizio di un nuovo pippone sulla componentistica e le critiche" = OFF]

Forse "sbleng" no, ma pensando al peso e al rumore di battuta sulle guarnizioni (le guarnizioni le avrà? No chiedo eh?) potrebbe riprodurre il leggendario "pef"* che facevano le porte dell'auto-voluta-dal-zielo (che non riuscivi a capire come poteva venir fuori da un cardenzone approssimato lombardo :D -parlo di finitura-) e allora sarebbe sdoganato, cancellato, polverizzato ogni genere di malumore.

* è il vocabolo che mi è venuto meglio per descrivere il rumore che facevano le porte di settecinque (siamo vicini alla fine del mondo, è vietato scriverne il nome in chiaro). Ditemi voi se non facevano qualcosa tipo "pef" :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ditemi voi se non facevano qualcosa tipo "pef" :D

Non te lo so dire.. ne ho incontrati solo di due tipi: quelle di chi se ne sbatteva abbastanza di come la teneva e che quindi facevano piuttosto "SBRADANG" e quelle che le tenevano meglio della figlia e quindi eseguivano la chiusura della porta tramite complicatissimi calcoli geo-referenziali con deviazione quadratica dell'accellerazione gravitazionale terrestre trasversa in modo da non avere il minimo contraccolpo ne' suono :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non te lo so dire.. ne ho incontrati solo di due tipi: quelle di chi se ne sbatteva abbastanza di come la teneva e che quindi facevano piuttosto "SBRADANG" e quelle che le tenevano meglio della figlia e quindi eseguivano la chiusura della porta tramite complicatissimi calcoli geo-referenziali con deviazione quadratica dell'accellerazione gravitazionale terrestre trasversa in modo da non avere il minimo contraccolpo ne' suono :D

Si? Non avrei detto. Quelle che ai tempi avevo attorno a casa, fra amici del bar, coinquilini del palazzo e conoscenti vari, erano per la maggior parte tenute da schifo, tuttavia continuavano ad avere le porte che facevano "pef". Ma non era un "pef" che faceva pensare ad un sistema di guarnizioni degno di una Rolls per la Betta, più che altro davano l'idea di una porta che pesava 3 chili completa :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

plausibile e non male direi...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.