Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io un trip del genere me l'ero fatto ai tempi dell'attesa per Brera, con Angel dei Massive Attack :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che lo spot del "ritorno" di Alfa Romeo non lo scrive Marchionne. Se no

(voce da rambo)

... con una collezione di immagini di Alfa Romeo più o meno recente, con sempre lo stesso commento : "This is not a true Alfa Romeo"

Infine, la 4C. E una voce, con leggero accento italiano

"I'm not expecting you to tell me thank you."

È una battuta eh ! :D

Più seriamente, questa cosa del faro non carenato comincia ad inquietarmi...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' ufficiale: Maserati meno ti è il mio MiTo, ehm... volevo dire, è il mio 4c...:mrgreen:

...

sono malato eh...

Ma no... siamo in tanti in questo forum ad aspettare Ginevra per vedere questa e la F70...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io un trip del genere me l'ero fatto ai tempi dell'attesa per Brera, con Angel dei Massive Attack :D

Mmmmm...oh ma siete pazzi?:roll::pz:pz:pz

Per l'appunto l'ultima volta che ci siamo fatti un film del genere,poi è uscita brrrrr......l'innominabile.

No,no porta sfiga.:afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::no::no::no::no::no:

Mi dissocio dalle evocazioni....

Paura.

Attendo il rombo del b52 pilotato da Luque.:oddio::oddio:

Link al commento
Condividi su altri Social

[MODE_GUFATA_SCARAMANTICA_ON] Tu 'un tu 'ntà a preoccupa', tanto non la produrranno mai. [MODE_GUFATA_SCARAMANTICA_OFF] :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo.

Del resto i segni sono inequivocabili.

Il mondo sta per finire fra meno di venti giorni.

Net flier sta pensando di sostituire il cinquino waterproof......:lol::lol::lol::lol::lol:

con.......:roll::disp2::disp2::disp2::disp2::disp2::nono::nono::pz:pz:pz

Lo saprete alla prossima puntata:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che lo spot del "ritorno" di Alfa Romeo non lo scrive Marchionne. Se no

(voce da rambo)

... con una collezione di immagini di Alfa Romeo più o meno recente, con sempre lo stesso commento : "This is not a true Alfa Romeo"

Infine, la 4C. E una voce, con leggero accento italiano

"I'm not expecting you to tell me thank you."

È una battuta eh ! :D

Più seriamente, questa cosa del faro non carenato comincia ad inquietarmi...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.