Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quei LED sparsi un po' a caso sarebbero l'unico difetto in una esecuzione altrimenti impeccabile. Ammesso e non concesso che ci siano davvero, sotto tutto quel camuffo.

Non sarebbero comunque un deal-breaker per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non pare.. mi sembra che sia stata strapazzata sia prima che dopo... diciamo che quello che trovo molto brutto (a parte discorsi estetici che sono ovviamente strettamente di gusto personale) e' che c'e' un sacco di gente che parla male a sproposito di Brera (specialmente nelle prestazioni) senza tenere minimamente conto che un 2.4 JTDm del 2006 e 1750 MY 08 , pur ciascuna con i rispettivi difetti, sono due auto sostanzialmente differenti e spesso lo fa evidentemente senza averle mai guidate.

Comunicazione di servizio: Rickino bello....mi dai qualche dato prestazionale ( ma mi interessa soprattutto il fattore guida) di Brera 1750? siamo sui 12mila attualmente.....a breve non è detto che faccio la cazzatona..... ( anche MP, eh??)

Scusate l'OT!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunicazione di servizio: Rickino bello....mi dai qualche dato prestazionale ( ma mi interessa soprattutto il fattore guida) di Brera 1750? siamo sui 12mila attualmente.....a breve non è detto che faccio la cazzatona..... ( anche MP, eh??)

Scusate l'OT!

Link al commento
Condividi su altri Social

fermi tutti, se su un prosciutto , uno speccietto i fari posteriori si può benissimo sorvolare senza problemi, un volante ripreso da un utilitaria per quanto peppata è un ignominia clamorosa!!

Primo perchè magari è troppo largo (quanti cm è quello 500 abarth) secondo perchè magari è troppo "cicciotto" e spesso!!!!

Il volante come la pedaliera e il pomello/leva è sacro su una sportiva!!!!

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

, uno degli after market più titolati.

Nardi e Momo hanno fatto le camionate di $$ ai tempi.

.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.