Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io penso di si. La Concept aveva 225/40 R18 davanti, e 235/35 R19 dietro. Osservando le dimensioni dei cerchi rispetto a quelle dei dischi e delle pinze anteriori, penso proprio che i 17" davanti e i 18" dietro siano più che plausibili (i dischi anteriori molto probabilmente sono i 305mm come MiTo 155cv/QV, o al massimo i 330mm come su Giulietta).

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

era figa invece v.v non urtare la mia sensilità :lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

credo pure io che siano 17" e 18" , gomme molto larghe davanti effettivamente (exige 4 cil di peso analogo monta 195r16 e 225r17 dietro).

Per i dischi credo che per pesi cosi bassi basti senza problemi un 305 anteriore con pinza "giusta" , speriamo ovviamente forati e ancor meglio anche baffati.

Idem dietro anzi già i 305 mi paiono sovradimensitonati.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

credo pure io che siano 17" e 18" , gomme molto larghe davanti effettivamente (exige 4 cil di peso analogo monta 195r16 e 225r17 dietro).

Per i dischi credo che per pesi cosi bassi basti senza problemi un 305 anteriore con pinza "giusta" , speriamo ovviamente forati e ancor meglio anche baffati.

Idem dietro anzi già i 305 mi paiono sovradimensitonati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola cosi....generalmente i prodotti di questo segmento annoverano altre peculiarità identificative rispetto al limitato campo dei dispositivi luminosi.

Va bene cosi?:mirror::mirror::mirror::mirror::mirror::mirror::mirror::mirror:

Gli specchietti della Punto? :§:mrgreen:

P.S. È una battuta senz'alcun altro fine. Percui mi auguro che nessuno vi polemizzi sopra, ma si limiti a sorridere almeno un pochino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunicazione di servizio: Rickino bello....mi dai qualche dato prestazionale ( ma mi interessa soprattutto il fattore guida) di Brera 1750? siamo sui 12mila attualmente.....a breve non è detto che faccio la cazzatona..... ( anche MP, eh??)

Scusate l'OT!

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.