Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

L'ufficio brevetti e marchi statunitense (U.S. Patent & Trademark Office) ha ultimato la registrazione, nei gironi, scorsi il marchio “Alfa Romeo 4C”.

E in fase di registrazione anche Alfa Romeo Mito. Suppongo che Giulia e Giulietta siano già marchio registrato da un bel po'. :)

Fiat registers Alfa Romeo 4C brand in U.S.

We’re another step closer to welcoming Alfa Romeo back to the U.S. The U.S. Patent & Trademark Office issued registration number 4123672 for “Alfa Romeo 4C” on April 10, 2012. So it looks like plans are still on track for the Maserati-built sports car to make its North American debut late next year and for the legendary (for a variety of reasons) Alfa Romeo brand to make its return to America after being gone almost two decades.

The 4c will go into production at Maserati’s plant in Modena, Italy in May of 2013 with European deliveries set for the second half of the year. American deliveries will begin at the end of 2013, according to Fiat CEO Sergio Marchionne.

Incidentally, the 4C trademark isn’t the only one currently in the hands of the USPTO: Alfa Romeo MITO is there, too.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ufficio brevetti e marchi statunitense (U.S. Patent & Trademark Office) ha ultimato la registrazione, nei gironi, scorsi il marchio “Alfa Romeo 4C”.

E in fase di registrazione anche Alfa Romeo Mito. Suppongo che Giulia e Giulietta siano già marchio registrato da un bel po'. :)

Rega, ti avevo anticipato, e di molto :D pero' sul topic delle foto di 4c, sbagliando

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/47849-alfa-romeo-4c-concept-foto-ufficiali-207.html#post27858731

Per la cronaca, GIULIETTA E GIULIA PER ORA NON CI SONO :asp:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh, io ho azzeccato la discussione. :mrgreen:

Giulia e Giulietta sono stati depositati senza "Alfa Romeo", ma comunque da Fiat. ;)

Ho controllato, bravo Rega

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ganzo, c'è anche Giulietta T.I. del '61 (dead) e un Giulietta registrato nell'81, poi '88, '94 e infine 2002. Insomma da quando è nata la prima vogliono evitare che resti libero anche per un anno :mrgreen:

C'è anche Giulia Sportwagon..

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Non mi ammazzate......l'avete detto mille volte.......:oops:. Quando uscirebbe?

In teoria dovrebbero presentare entro fine anno ad un salone il modello definitivo e cominciare la produzione per marzo (o maggio) 2013... direi insomma le prime in strada dopo l'estate prossima...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

In teoria dovrebbero presentare entro fine anno ad un salone il modello definitivo e cominciare la produzione per marzo (o maggio) 2013... direi insomma le prime in strada dopo l'estate prossima...

Scaletta leggermente meno ottimistica.

La presentazione dovrebbe essere al salone di Detroit, almeno per gli Stati Uniti. Quindi gennaio 2013. Per l'Europa, secondo me, passano direttamente a Ginevra, qualche mese dopo.

La linea di produzione parte a maggio 2013, ma credo che prima dell'estate non sarà in concessionario in EU. Intorno a fine 2013 per gli USA, sempre IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.