Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Ricordando la pAndalfa e la Giulietta che perde i retrotreni e doveva essere l'apoteosi della schifezza, io parlerei più di fondi di bottiglia (di grappa)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se l'ha detto lui allora un fondo di verità ci sarà.

ma quanto è squallido prendere per il culo chi è assente? io ho smesso in seconda elementare.

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

da gennaio mi converto al salutismo

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non prendo per il culo nessuno, mi permetto solo di evidenziare che la persona in questione quando può parlar male della 4C lo fa e ci prova palesemente gusto.

Il fatto che ci provi palesemente gusto (e voglio vedere se hai il coraggio di negarlo) da una parte incide sulla sua attensibilità come "insider", dall'altra alla lunga rompe anche le scatole. Ogni volta che lui scrive un post senti suonare la campana a morto per la 4C (prima era la Giulietta, domani sarà la Giulia).

Il problema tuttavia non si porrebbe se quella persona non fosse considerata una specie di guru universale, tant'è che me la trovo citata in quasi tutti i forum automobilistici che seguo a sostegno della profezia che il Biscione è maledetto e che morirà di morte lenta e dolorosa.

E, come vedi, le sue profezie appaiono anche qui.

Magari se usasse altri toni reagirei in maniera diversa.

Salvo il piccolo dettaglio che la sua percentuale di successo nelle predizioni non è neanche particolarmente impressionante.

Link al commento
Condividi su altri Social

se viene citato un po' ovunque sarà perchè una qualche credibilità se la sarà pur guadagnata no? ci sono un sacco di persone che parlano male di alfa, se le sue opinioni vengono riportate sarà perchè spesso ha parlato a ragion veduta.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.