Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

curioso come sia in natura che per l' alfa ci sia questo incrocio pericoloso di triangoli rovesciati e biscioni :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Nooooo!

Mandiamogli a casa gimmo!:lol:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Certe cose non vanno dette neanche per scherzo! :(r

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo si riferisca semplicemente al fatto di poter fare un'autocertificazione in luogo di non so che certificato richiesto in precedenza.

Comunque nel modulo di iscrizione devi dichiarare di possedere un'Alfa Storica e devi indicarne modello e targa.

Perciò o si indicano dati di fantasia o si indicano i dati dell'auto del vicino (magari iscritto al Riar), in ogni caso si fa una dichiarazione falsa.

Siccome presumo che iscriversi al Riar voglia dire voler entrare in contatto con un certo mondo, rischiare di farsi sbattere fuori se ti fanno tana non è il massimo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh l'italiano ah ancora un senso... in precedenza non c'era un certificato, c'era la dichiarazione che si possedeva un'alfa storica o in lista chiusa, e si metteva il numero di targa.. Se mi scrivi la quanto c'e' scritto sopra (ho riportarto esattamente quello che c'e' scritto nel documento, parola per parola) vull dire che non e' necessario dimostrare il possesso di un'alfa storica (mettendo i relativi dati), ma e' sufficiente dichiare di essere possessore di un'alfa romeo... non e' specificato storica o lista chiusa.

Tieni conto che l'anno scorso sono stati fatti raduni aperti anche a Alfa non storiche e in lista chiusa...

Modificato da McNab
Link al commento
Condividi su altri Social

Il triangolo rovesciato è la cosa più potente che esiste poiché racchiude in sé le energie della creazione; che sia seduto su un cofano o meno.

:pen: Mi sa che non la capisce nessuno.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.