Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le stanno testando senza estrattore, quindi questo non avrà funzione aerodinamiche importanti (leggasi non ci saranno altezze rasoterra ne avrà scopo attivo).

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro un'auto così compatta, con lo sbalzo posteriore corto, non può avere lo spazio per un estrattore efficace.

Non lo dico come critica; è evidente che un'auto così corta è più orientata all'agilità che all'aerodinamica (ergo, paradossalmente non si può immaginare l'aerodinamica di una Gruppo C in quattro metri di auto ;) ).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è detto. Quelle sono le vetture che macinano km su strada per la verifica dell'affidabilità, anche se manca il diffusore non succede nulla. L'importante è che ci sia su quelle utilizzate per i test di handling e ad alta velocità. In quella fotografata dentro a Mirafiori il diffusore c'era, comunque.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una 4C fotografata questa mattina dalle parti di Settimo Torinese sulla A4. Stava procedendo pianissimo (circa 70 km/h) tanto che nel fotografarla rischiavo di tamponarla...

I fari davanti non li ho fotografati ma confermo che erano dei poliellissoidali senza carenatura (molto luminosi, direi xeno)

img201301030856404c.jpg

Modificato da sydbarrett
Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco una 4C fotografata questa mattina dalle parti di Settimo Torinese sulla A4. Stava procedendo pianissimo (circa 70 km/h) tanto che nel fotografarla rischiavo di tamponarla...

I fari davanti non li ho fotografati ma confermo che erano dei poliellissoidali senza carenatura (molto luminosi, direi xeno)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.