Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non mi spingo a cercare di capire da quella macchia che modello sia, anche se immagino sia una Exige. ;)

Temevo, visti i precedenti, che tu avessi già identificato marca, modello e numero di telaio. Mi sarei sentito ancora una volta il ciecato della situazione :lol:

Non possiamo dire esattamente cos'è, ma di certo non è una Punto e molto probabilmente non è lì per caso. Secondo voi perché hanno offuscato i cartelli?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Minchia, troppo bravi. :mrgreen:

Non mi spingo a cercare di capire da quella macchia che modello sia, anche se immagino sia una Exige. ;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Sempre più "nuda". :)

E stavolta si vedeono bene i nuovi cerchi da 18"/19".

Vediamo chi nota per primo i due dettagli particolari . :mrgreen:

Uno si vede subito. L'altro è sottilissimo e c'è solo nella prima foto. 8-)

1754245437595398462.jpg

source Worldcarfans

In ste foto,

E a sto giro, saltiamo la raffica di messaggi pieni di minchiate. 8-);)

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

A parte il quadrifoglio, la monospazzola sul parabrezza, i fanali anteriori riciclati da 159 (o almeno sembrano esser loro), pinze a due pompanti all'anteriore e monopompante al posteriore ed un piccolo radiatore dell'olio sulla feritoia in basso lato guida, non mi sembra di trovar nulla di nuovo.
Modificato da sarge

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.