Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Preparate le lamette... :§

[...] Un primo assaggio gli Usa l'avranno nella seconda metà del 2013 con la nuova 4C, supersportiva prodotta a Modena.

«Sarà una vettura non proprio a buon prezzo - spiega Harald Wester, il manager tedesco alla guida del polo del lusso -: monoscocca in carbonio, trazione posteriore, equilibrato rapporto peso-potenza: la più pura dimostrazione tangibile dei valori Alfa Romeo». [...]

Link al commento
Condividi su altri Social

oh mio dio. A causa vostra è appena accaduto questo:

c4c_zps9637acb7.jpg

queste due tab non sarebbero mai dovute venire in contatto tra loro. Il significato di questa palindromia doveva rimanere oscuro agli umani!

4c è c4 al contrario!!!!!11!!1!! :shock:

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

la lotus che si vede sullo sfondo è una special, a naso la type 25, mi pare se ne fosse parlato tempo fa.

125152-looking-buy-lotus-elise-one-priced-fair-elise-s2-type-25-top.jpg

per cui dovrebbe avere il 1,8 turbinato da 200 e passa cavalli se non erro.

Il quadrifoglio ci sta bene

Edit: non avevo letto mera

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

«Sarà una vettura non proprio a buon prezzo [...]

Sessantasei, sessantasette euro?

p.jpg

Molto bella spogliata comunque.

A me la fiancata piace più che sulla concept.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Non per fare il complottista, ma questo virgolettato di Wester sulla 4C (monoscocca in carbonio, i valori del marchio, l'esclusività...) somiglia tanto a quello che lui va dicendo dalla scorsa primavera.

Ma parlando della Maserati GranSport. :pen:

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/54762-maserati-gransport-v8-notizie-3.html

Non è che qualcuno ha mal interpretato una risposta o due data in qualche intervista volante.

Staremo a vedere. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque....ulivi...fichi d'india...Non è modena.

Starà girando in quel posto famoso nell'italia meridionale dove c'è una pista a forma di 0 che di recente ha cambiato proprietà?:pen:

dalla parte di veglie ricordo per lo più ulivi, però di vigne ne ricordo verso la strada che porta a torre lapillo. E anche ad avetrana. Per cui potrebbe essere veramente in zona. La forma dell’incrocio è abbastanza tipica delle provinciali.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello feci l'osservazione;)...mi paiono posti familiari....(poi magari viene fuori che i fichi d'india li hanno piantati pure intorno al nurburgring:lol::lol:)

P.s.terun!:lol:

L'articolo che accompagna la prima serie di foto parla esplicitamente di foto fatte in Italia. Mi sono scordato di riportarlo. ;)

Filari di viti, ulivi, tufo, fichi d'India. Non ci sono dubbi: sono foto scattate la Brianza.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.