Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

ma sai che pure a me ha dato l'impressione di aver già visto quel posto? vabbè che le campagne dalle nostre parti son tutte abbastanza simili... ma dite che è probabile che vadano a girare li nonostante l'audi?

Non credo che Nardo' sia stato "blindato" nel senso che nessuno ci puo' piu' andare.. anzi, penso che ad affittare ci piglino anche soldini.. Il problema semmai e' piu' di Alfa nel senso di "non farsi vedere"... ma alla fine il gruppone che cosa ha che vada in contrasto o possa essere preoccupato di 4C? Tutti i progetti che erano in qualche modo simili sono stati o segati (Bluesport, R4) o trasformati in altro (TT). Anche volendo pensare che 4C vada a rompere a Cayman (e dubito lo fara', e ancor di piu' dubito le convenga anche solo provarci), comunque hanno spostato "in su" anche Cayman...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

già che ci siete controllate negli Exif delle foto se sono geotaggate :)

siesai a parte, qualche considerazione:

19 - 18 sono troppo grandi!! I 18 - 17 sono mediamente grandi, spero mettano a libretto i 17 - 16 (che poi è la misura da Lotus).

Il tetto è appoggiato lì e tenuto insieme dal nastro adesivo? Sembra pronta per essere scoperchiata!

Ma nella presa d'aria vicino alla porta c'è un corrugato arancione da cantiere o è solo che sotto l'auto è rrrossa?

I fanalini di MiTo ci stanno da dio!!! Invece il terzo stop non mi piace per nulla, né per posizione né per forma, l'avrei visto meglio dietro al lunotto.

Infine: chi mi presta una sessantina di migliaia di euri? A buon rendere eh!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nella presa d'aria vicino alla porta c'è un corrugato arancione da cantiere o è solo che sotto l'auto è rrrossa?

TAADAAAAAAAAAAHHH... adesso abbiamo scoperto perche' Cosimo e' cosi' informato... e' la sua! :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che la faccia e' quella... saranno andati a testare il muso leggero :§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma nella presa d'aria vicino alla porta c'è un corrugato arancione da cantiere o è solo che sotto l'auto è rrrossa?

Non proprio da cantiere... molto recing! :D

But, once again, we must turn to the baby Jesus who once said: "He who shall be last, shall be sideways and smiling."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.