Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Ma le gruppo C non sono vietate?:pen:

300 CV per 900 Kg...prevedo morti sulle strade...:pen:

900kg e' a vuoto... liquidi mettici su almeno 100kg... guidatore altri 70/80.. saranno 300cv per 1000/1100 (ben che vada). E' una bella bestia ma meno di roba che c'e' gia' in giro e pure meno protetta, come Catheram (600kg con guidatore per tra i 170 e i 250 cv, fino ai 280), che oltretutto e' totalmente senza elettronica - non ha manco l'abs.

In questa configurazione ha il peso/potenza di una 430 o di una Gallardo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Grazie mille, siete preparatissimi :D

Confermati i 300cavalli allora, ehehehehe... ero rimasto che forse sarebbero stati 250, vabbe', sto invecchiando!

Cosimo aveva riportato notizie di un potenza inferiore ai 300 CV...mi sembra parlasse di circa 250 ciucci...:pen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo aveva riportato notizie di un potenza inferiore ai 300 CV...mi sembra parlasse di circa 250 ciucci...:pen:

Si, diceva che sopra una certa potenza avevano problemi anche a "tenerla" giu'.. che ha molto senso, ma se ci piazzi sopra 100kg in piu' hai anche modo di aumentare la potenza... in ogni caso che ci siano il 300cv su lo dicono loro di autocar, o meglio.. dicono che il motore da 300cv sara' usato su altre auto del gruppo (non dice da nessuna parte esplicitamente che il 300cv verra' usato su 4C)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma hai peso in meno, che si traduce teoricamente" in migliore accelerazione laterale, a pari altezza del baricentro.

Piace, piace ®

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

OH ricky come sei terreno :D

Io pensavo al lato prestazionale, visto che 4c probabilmente la vedro' solo nel conce, eheheh

Pero' come ci sei tu a fare questi conticini, ci sono tanti altri possibili futuri acquirenti, e 4c vista in questi termini diventa sempre piu' interessante!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

OH ricky come sei terreno :D

Io pensavo al lato prestazionale, visto che 4c probabilmente la vedro' solo nel conce, eheheh

Eheh, alla fine non e' solo (o tanto) una questione di costi.. e' ANCHE una questione di prestazioni.... se dopo due giri devi rallentare per raffreddare perche' altrimenti i freni ti abbandonano, oltre a fare meta' o 1/3 dei giri di meno vuol dire anche prestazioni in meno... idem se stai senza benzina.. difficile correre a secco :D

Comunque tutto sta a come la sviluppano nella realta'... basta poco per farla tendere piu' al pistaiolo che all'uso anche normale, e viceversa, cosi' come basta poco per mandare in ciccia tutto, nonostante delle premesse notevoli :D

Pero' come ci sei tu a fare questi conticini, ci sono tanti altri possibili futuri acquirenti, e 4c vista in questi termini diventa sempre piu' interessante!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma così non è più invisibile al fisco. :§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Invisibile non lo sei comunque.... la visibilita' e' sui cavalli fiscali e i conti te li fanno sulla somma dei cavalli fiscali di TUTTE le auto che hai.

A un mio conoscente hanno fatto un accertamento (passato con esito positivio) per 3 auto, tutte sotto i 250cv.. il problema e' che erano tutti 3000 o giu' di li...

piu' che altro cosi' paghi la sovrattassa (cosa sono, 600 euro/anno a spanne?)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.