Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)

thorsen82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque... non avendoci un chezz da fare mi sono collegato al sito di Porsche

[cut]

Ho messo su due optional MINIMI.. ma veramente minimi, per avere qualcosa che fosse almeno comparabile fra le caratteristiche delle due auto (ad esempio, il PDK)

Risultato: 69.897,65 €

[cut]

Ah qualcuno vuole fare i conti del consumabile, dei tagliandi, delle gomme? Per cosa? per degli interni "lussuosi" su un'auto che potrebbe anche non averlo un interno per quello che deve fare.. vabbe..

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho non sarà ne iso elise/exige,ne iso cayman,ma sarà iso alfa romeo 4C e farà storia a sè8-).....

come è giusto che sia visto che stiamo parlando di un' alfa e non di una seat

poi dubito che il potenziale cliente si ponga le domande che ci poniamo noi : il prezzo è buono rispetto alla concorrenza ? va di più della concorrenza ? vale i soldi che vanno spesi ?

il resto lo dovrebbe fare il valore del marchio e la capacità dei concessionari nel venderla ed assistere il cliente e forse la scommessa più grande rimane questa

Link al commento

il resto lo dovrebbe fare il valore del marchio e la capacità dei concessionari nel venderla ed assistere il cliente e forse la scommessa più grande rimane questa

Due pensieri...

A) fare categoria a se penso che sia la cosa migliore... il punto difficile e' riuscire a farla...

B) Gia' fare un'auto del genere che di serie non si smonti da sola usandola come si deve e' un passo avanti rispetto alla concorrenza (e non mi riferisco solo a Lotus, i motori di Boxter e Cayman non sono esattamente il piu' fulgido esempio di tranquillita' per i proprietari che li usano per attivita' piu' appropriate di andare al bar..)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento

Ricordo male o le foto ufficiali sono attese per la prossima settimana?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento

Per il posizionamento, vista la tiratura ridotta a sole 2500 unità l'anno, dovrebbe essere alto (sopra cayman sotto 911). Il porting di parte della componentistica da Giulietta e Mito farebbe invece pensare a un prezzo più contenuto (TTS, 370Z). La scelta però potrebbe essere voluta, per spingere le piccole del marchio. In fondo è quello l'obiettivo delle auto-immagine.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.