Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Dlin dlon.

Sedetevi e respirate.

Notizia non ufficiale e di fonte non accertata.

Parrebbe che un prototipo marciante abbia iniziato a fare i collaudi.

Grazie.. la fonte ha dato anche notizie in merito al fatto che si sia incicciata o meno, e se si quanto?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

chi te lo ha detto, il Net?

:mrgreen::§:rotfl:

il net è occupato a provare le supercar in pista.. una 360 davanti a lui pare abbia pure perso una ruota...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie.. la fonte ha dato anche notizie in merito al fatto che si sia incicciata o meno, e se si quanto?

No,ho solo appreso che il mezzo è in giro,camuffato ovviamente,ma riconoscibile;)...

il net è occupato a provare le supercar in pista.. una 360 davanti a lui pare abbia pure perso una ruota...

Believe...:mrgreen:Si sarà comprato la xbox:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quel ghei mi ha chiuso una telefonata mentre era andato a scegliere un anello col brillocco....

Link al commento
Condividi su altri Social

smart-box-regalo-di-compleanno

lambo 599 456 e 360 in una pista da supermotard :disp2: con le prime due nelle curve strette pare facesse manovra :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

smart-box-regalo-di-compleanno

lambo 599 456 e 360 in una pista da supermotard :disp2: con le prime due nelle curve strette pare facesse manovra :§

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ricordando il suo di lui racconto riguardante una performance a bordo della Pepsilon Ghia Full Leather Swarovski Edition, io credo che la pista da motard sia pure troppo per lui.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dlin dlon.

Sedetevi e respirate.

Notizia non ufficiale e di fonte non accertata.

Parrebbe che un prototipo marciante abbia iniziato a fare i collaudi.

Grazie (stante tutte le "cautele" del caso) ;)

Proprio l'altro ieri mi chiedevo quando si sarebbe iniziato a vedere qualcosa di marciante, considerate le novità che la vettura dovrebbe avere a livello di telaio ed il fatto che la roba che esce da Maranello/Modena di solito gira per bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.