Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Qualcosa di viaggiante in giro dovrebbe esserci. Se ho capito bene, a modena dovrebbero aver messo giù questa con meccanica deliberata, mentre a grugliasco starebbero finendo (o forse li hanno già finiti, voce di due settimane fa) alcuni proto con carrozza definitiva della quattroporte piccola. Che mi pare fosse quella con la carrozzeria vecchia, ma segata in qualche punto.

Rega aiuuto! ne che c'era qualche foto mentre usciva da qualche pista?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qualcosa di viaggiante in giro dovrebbe esserci. Se ho capito bene, a modena dovrebbero aver messo giù questa con meccanica deliberata, mentre a grugliasco starebbero finendo (o forse li hanno già finiti, voce di due settimane fa) alcuni proto con carrozza definitiva della quattroporte piccola. Che mi pare fosse quella con la carrozzeria vecchia, ma segata in qualche punto.

Rega aiuuto! ne che c'era qualche foto mentre usciva da qualche pista?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa di viaggiante in giro dovrebbe esserci. Se ho capito bene, a modena dovrebbero aver messo giù questa con meccanica deliberata, mentre a grugliasco starebbero finendo (o forse li hanno già finiti, voce di due settimane fa) alcuni proto con carrozza definitiva della quattroporte piccola. Che mi pare fosse quella con la carrozzeria vecchia, ma segata in qualche punto.

Rega aiuuto! ne che c'era qualche foto mentre usciva da qualche pista?

Ragazzo, mi sa che hai confuso la discussione.

Qui Alfa 4C. Maseratina in fondo a destra. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa...che vuol dire con la carrozzeria SEGATA in qualche punto???:shock:

taglia e cuci per adeguarla al pianale.. si vedevano le ruote scentrate :mrgreen:

Ragazzo, mi sa che hai confuso la discussione.

Qui Alfa 4C. Maseratina in fondo a destra. :mrgreen:

Scusasse.. ho fatto un minestrone con tutte e due le macchine: 4c ok, dovrebbe girare. quatroportina (ghibli), fra un po' dovrebbe girare pure lei

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

be se non dovessero produrla a modena in maserati (cosa IMHO improbabile dato le sinergie con le auto del tridente) dove potrebbero costruirla? ;)

io ho smesso di leggere autoedizione, spesso scrivono cose inventate e prive di fondamento..ma non importa, è una mia considerazione :)

Link al commento
Condividi su altri Social

...mentre a grugliasco starebbero finendo (o forse li hanno già finiti, voce di due settimane fa) alcuni proto con carrozza definitiva della quattroporte piccola. Che mi pare fosse quella con la carrozzeria vecchia, ma segata in qualche punto....

a Grugliasco solo produzioni definitive perchè non mi risulta ci sia un reparto sperimentale di taglia e cuci

e allo stesso tempo per restare in tema escluderei ci sia al momento anche solo una vaga possibilità di vedere qui la 4c ; è vero che rimane vuota una piccola zona dove c'era una piccola linea dove si produceva un piccolo lotto di mini ma non vedo che ci siano lavori in quella zona

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.