Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

Ah dimenticavo, dalla 4C non si potrebbe derivare anche una piccola Maserati?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche la mia vecchia TT aveva la targa BJ!!!!

Lo presi come un buon auspicio..... :mrgreen:

... in realtà poi non fu una vettura particolarmente fortunata da questo punto di vista.. :D

(scusassero l'OT)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vah che figata :lol: ! Finalmente in strada, incredibile :lol: ... ed è praticamente identica al concept !!! Non vedevamo un muletto Alfa da secoli (se non consideriamo quelle povere giuliette allungate, accorciate, rialzate, tagliuzzate :lol: ) . Prevedo che pagina 100 arriverà a breve.

Diffondo la foto su cochespias e vroom.be

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io a questa 4C ci credo solo se mi investe in borgo a 125,7km/h. Sopra é una giapponesata e sotto é una golf rimarchiata. E tanto é costruita in ameriggga, quindo non é una alfa.

T!

;)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.