Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

La 4C me gusta mucho ma è evidente che nasce con il solo scopo di dare una rinfrescata all'immagine del brand Alfa Romeo, né più né meno.

Hai detto niente. :mrgreen:

Orde di Alfisti negli anni avrebbero dato litri del loro sangue per veder arrivare un mezzo come questo. A listino.

Non pensi che sarebbe meglio inziare a portare in casa un po di $$ costruendo nuovi modelli su pianali gia presenti (c-evo) e alzare i margini invece di inventare vetture completamente nuove e migliorare l'immagine del marchio??

anche perche puoi andare in america cn una bella immagine ma se poi Vietato%20Cens.pngVietato%20Cens.png hai altri modelli da rifilare ai clienti...la Vedo dura avere successo!!

Meglio prima tirare su l'immagine e poi proporre i modelli da vendere o prima i modelli da vendere e poi con calma l'immagine?

Non c'è una risposta univoca e questo dovrebbe bastare a metterti il dubbio. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' un argomento più volte trattato in altri thread.

Se vuoi la mia personalissima opinione, in questa fase meglio 100 volte la 4C dell'ennesimo SUV del cappero. Oggi l'Alfa è l'unico marchio, insieme a Lotus, che propone questo tipo di auto. Il SUV ormai lo fanno cani e porci.

E poi ripeto: a me il SUV fa questo effetto: :disp:

La 4C mi fa questo effetto: :8-

Poi ognuno ha la sua idea, eh.

Ma anche io concordo pienamente cn te... questa 4c e' veramente bella!!!.... pero penso che in momenti cm questi sia meglio investire su modelli piu "commerciali" e vendibili invece che andare per modelli piu "esclusivi"... anche perche secondo i rumors... il prezzo ØØ sara proprio a portata di tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un argomento più volte trattato in altri thread.

Se vuoi la mia personalissima opinione, in questa fase meglio 100 volte la 4C dell'ennesimo SUV del cappero. Oggi l'Alfa è l'unico marchio, insieme a Lotus, che propone questo tipo di auto. Il SUV ormai lo fanno cani e porci.

E poi ripeto: a me il SUV fa questo effetto: :disp:

La 4C mi fa questo effetto: :8-

Poi ognuno ha la sua idea, eh.

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma anche io concordo pienamente cn te... questa 4c e' veramente bella!!!.... pero penso che in momenti cm questi sia meglio investire su modelli piu "commerciali" e vendibili invece che andare per modelli piu "esclusivi"... anche perche secondo i rumors... il prezzo ØØ sara proprio a portata di tutti.
Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia del tappabuchi :§

Riformulo:

Tappabuchi?!

spartad.jpg

THIS! IS! AN ALFA ROMEO!!!

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia del tappabuchi :§

Ti vedo bello attivo in sto Topic, eh??

Tanto te ti sei appena comprato la Bravetta.....e motivi per tornare nei concessionari Alfa no nne avrai più per un tot!!! :P

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti vedo bello attivo in sto Topic, eh??

Tanto te ti sei appena comprato la Bravetta.....e motivi per tornare nei concessionari Alfa no nne avrai più per un tot!!! :P

Potrei cancellare la Bravetta e prendermi questa. In grigio antracite così accontento pure la consorte :mrgreen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrei cancellare la Bravetta e prendermi questa. In grigio antracite così accontento pure la consorte :mrgreen:

Se lo fai sei il mio Eroe..... :idol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.