Vai al contenuto

Alfa Romeo 4C (Spy - Foto a Pag.1) (con interni!)


thorsen82

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora, mi lancio in un giudizio tennico.

Hanno mantenuto lo spirito e la sostanza del concept, quantomeno come linee e design.

La normalizzazione (ma non abbiamo ancora visto gli interni carry over dalla Panda II :P) è praticamente roba da "scopri le differenze".

Mi chiedo come siano i fari anteriori, sono molto nascosti ma mi sembrano abbastanza diversi dal concept :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Da utente non propriamente tenero nei riguardi del gruppozzo devo dire che questa 4c emana fascino da ogni poro. E concordo con chi ha scritto che chissenefrega se farà piccoli numeri ma farà sognare (non lo ha scritto nessuno ma riassumo il concetto di molti ;)). Dopo anni in cui il massimo dei sogni era il SUVVAZZO "comodo ØØØØ viaggio rialzato e domino la strada" ma rigorosamente ribassato nell'assetto :pz finalmente un'auto che promette quel che l'appassionato alfa sogna: tramonto, strada stretta, tortuosa, curve e controcurve, traffico assente, impugnare il volante, dare gas, accelerare, mettere le ruote li dove vuoi, e gioire al pensiero che quell'oggetto che hai in mano ti appartiene. Tornare a casa, metterla in garage e sognare.....per il giorno dopo.
Link al commento
Condividi su altri Social

io prevedo 1000/1500 all'anno a pieno regime in tutto il mondo, con un costo tra i 55k euri e i 60k.

Prezzo che non reputerei assolutamente scandaloso.Anche perchè ho visto un segmento C sportivissimo e accessoriato a un prezzo di poco inferiore.

Mi fa piacere comunque vedere sto muletto, non fosse per altro che mentre continuavo a dire che ci lavoravano sopra, molti su questo forum mi davano il progetto completamente abortito, tanto che una sera ho chiesto a un mio conoscente se sapeva di lavorare su di una macchina che non esisteva :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccola fatta alla fine! Speriamo davvero che sia una mossa d'immagine per trainare le vendite di altri modelli, non una mezza predica nel deserto tipo 8c! Comunque, anche se non dovessero arrivare altri modelli, nell'immediato farà sicuramente colpo, vista l'impostazione del design! Giusto l'altro giorno un amico (spalleggiato da altri) mi diceva "dovrebbero fare una punto con la forma della aventador, io la prenderei subito e per me la comprerebbe un sacco di gente!". Le operazioni di immagine imho sono sempre cosa buona e giusta!

Link al commento
Condividi su altri Social

io prevedo 1000/1500 all'anno a pieno regime in tutto il mondo, con un costo tra i 55k euri e i 60k.

Prezzo che non reputerei assolutamente scandaloso.Anche perchè ho visto un segmento C sportivissimo e accessoriato a un prezzo di poco inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

io prevedo 1000/1500 all'anno a pieno regime in tutto il mondo, con un costo tra i 55k euri e i 60k.

Prezzo che non reputerei assolutamente scandaloso.Anche perchè ho visto un segmento C sportivissimo e accessoriato a un prezzo di poco inferiore.

Mi fa piacere comunque vedere sto muletto, non fosse per altro che mentre continuavo a dire che ci lavoravano sopra, molti su questo forum mi davano il progetto completamente abortito, tanto che una sera ho chiesto a un mio conoscente se sapeva di lavorare su di una macchina che non esisteva :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io prevedo 1000/1500 all'anno a pieno regime in tutto il mondo, con un costo tra i 55k euri e i 60k.

Prezzo che non reputerei assolutamente scandaloso.Anche perchè ho visto un segmento C sportivissimo e accessoriato a un prezzo di poco inferiore.

Mi fa piacere comunque vedere sto muletto, non fosse per altro che mentre continuavo a dire che ci lavoravano sopra, molti su questo forum mi davano il progetto completamente abortito, tanto che una sera ho chiesto a un mio conoscente se sapeva di lavorare su di una macchina che non esisteva :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.