Vai al contenuto

Miglior telefono Android fino a 150-170€


DSPGT

Messaggi Raccomandati:

Salve, vorrei chiedere un consiglio.

Quale è lo smartphone che conviene comprare con un budget massimo di 150-170€?

Ovviamente come da titolo dovrebbe avere android e gradirei il flash!

Un grazie a chi mi sarà di aiuto, sperando nella vostra partecipazione!

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da due settimane combatto con l'Android in uno schermo troppo piccolo: quello dell'apparecchio Huawei che danno in Vodafone a 69 euro. Però quelli fino a 200 euro mi sa che ce l'hanno piccolo. Credo siano competitivi gli ultimi LG. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che ne pensate del sony xperia mini? Con 1ghz di processore dovrebbe avere flash!

Comunque questo sarebbe da usare come 2ndo telefono. Come primo telefono ho il galaxy s scl

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Supportano il flash gli acer??

Il problema è che nella mia città non ne ho mai visti. Quindi penso sia difficile trovarli!

Mi confermi che l'xperia mini è buono? Sai qualcosa sul defy mini di motorola?

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi confermi che l'xperia mini è buono? Sai qualcosa sul defy mini di motorola?

L'Xperia Mini dovrebbe essere una buona scelta. Un mio amico ha l'Xperia Arc (che non differisce moltissimo come caratteristiche tecniche, schermo a parte) e si trova piuttosto bene.

Oltretutto dovrebbe essere aggiornato ad Ice Cream Sandwich a brevissimo.

Qua una recensione:

Gira alla larga dal Defy Mini di MotoSola, secondo me decisamente sovraprezzato.

Dai un'occhiata anche al Samsung Galaxy Ace.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai un'occhiata anche al Samsung Galaxy Ace.

L'Ace continua a costare troppo per quello che vale, purtroppo. Penso che sia uno dei telefoni più sovraprezzati che ci sono in giro.

Su quella fascia di prezzo purtroppo non c'è molto... i Sony sinceramente non li prenderei in considerazione, Samsung ha giusto il Giò in quella fascia, che però è un mezzo cesso.

Onestamente non saprei, forse l'LG Optimus Hub.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Ace continua a costare troppo per quello che vale, purtroppo. Penso che sia uno dei telefoni più sovraprezzati che ci sono in giro.

Vero. Pensavo fosse sceso di prezzo, invece continua a non andare sotto i 200 Euro, IMHO follia viste le specifiche tecniche e l'anzianità del terminale.

IMHO non si trova di parecchio meglio dell'Xperia Mini, considerando che verrà anche aggiornato ad ICS.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.