Vai al contenuto

Miglior telefono Android fino a 150-170€

DSPGT

Messaggi Raccomandati:

In questi giorni frequento molto il forum di Telefonino.net... in effetti molti si lamentavano dela qualità delle foto, ma io al momento uso un N95 8GB, quindi non dovrei avere particolari problemi (a proposito, non riesco a trovare le dimensioni in pollici dell'N95 8gb,quanto è?almeno mi faccio un'idea).

Per il resto dici che non perdo troppo rispetto all'ARC S?

Ti Linko due comparative interessanti, così ti fai un idea delle dimensioni e degli schermi:

Xperia U vs iPhone 4S: Sony Xperia U vs. Apple iPhone 4S - GSMArena.com

Xperia U vs N95 8Gb: Sony Xperia U vs. Nokia N95 8GB - GSMArena.com

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tra poco dovrebbe uscire l'Acer Liquid Glow

Il Liquid Glow non ha novità tecniche di rilievo, ma è interessante il prezzo di fascia media per un Android 4.0. La dotazione prevede un processore a singolo core da 1 GHz, affiancato da 512 MB di memoria RAM e spazio di archiviazione di 1 GB espandibile tramite microSD. Lo schermo da 3,7 pollici visualizza la risoluzione di 480 x 800 pixel. Il layout è quello classico full touch con quattro tasti a sfioramento nella parte bassa. Fotocamera da 5 megapixel con flash LED; sarà disponibile da giugno al prezzo di circa 250 euro.

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Link al commento

250 euro per quello che è, essenzialmente, un Nexus S senza i 16Gb di memoria?

Minchia, caro come il fuoco.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Per la grandissima soddisfazione di Artemis ...:lol::lol:

alla fine ho ordinato l'ARC S...

Inutile, mi piace troppo esteticamente..

Questa volta la parte irrazionale di me ha avuto il sopravvento...:mrgreen:

primo consiglio:Che cover consigliate?Plastica?Silicone?Gel?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento

Per la grandissima soddisfazione di Artemis ...:lol::lol:

alla fine ho ordinato l'ARC S...

Inutile, mi piace troppo esteticamente..

Questa volta la parte irrazionale di me ha avuto il sopravvento...:mrgreen:

primo consiglio:Che cover consigliate?Plastica?Silicone?Gel?

Link al commento

Il mio galaxy S2 ha iniziato a rovinarsi molto meno da quando gli ho tolto la cover. Prima la polvere che si era incastrata tra la cover ed il telefono me lo aveva parecchio rovinato, ora, fortunatamente, sta tornando quasi perfettamente lucido.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

Anche il mio Desire Z andava nella "calzetta" ed era una buona soluzione. visto che pero' a quanto pare non si riga (anche se sta in tasca) da 2 mesi non lo "imbusto" piu'... e tutto ok

certo se lo metti in borsa con le chiavi, cambia...

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Link al commento

Comunque a quanto dicono le recensioni l'xperia U era il migliore della sua classe. Lo volevo far prendere a mia madre che ancora viaggia con il 3330 (quel telefono-batteria a parte che sta cedendo-è immortale).

Io ho invece rimandato l'acquisto...il problema è che a fascia media (fino 350€) non c'è un telefono che eccelle in tutte le caratteristiche...per cui volevo aspettare...in più il borsello piange...

La cosa brutta dell'xperia U è quella fascia colorata alla base...so che si può sostituire...ma se uno lo vuole tutto nero in parecchi casi tocca pagare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Comunque a quanto dicono le recensioni l'xperia U era il migliore della sua classe. Lo volevo far prendere a mia madre che ancora viaggia con il 3330 (quel telefono-batteria a parte che sta cedendo-è immortale).

Io ho invece rimandato l'acquisto...il problema è che a fascia media (fino 350€) non c'è un telefono che eccelle in tutte le caratteristiche...per cui volevo aspettare...in più il borsello piange...

La cosa brutta dell'xperia U è quella fascia colorata alla base...so che si può sostituire...ma se uno lo vuole tutto nero in parecchi casi tocca pagare

Link al commento

ah ecco...da quello che avevo capito in alcune versioni ti beccavi l'U nero col fondellino rosa...in altre bianco col fondo giallo...ed alcune erano monocromatiche.

Per l'S2 ci stavo pensando...però ho visto che telefoni vicini come prezzo offrono una risoluzione schermo migliore.

Comunque credo che a mesi scenderà visto che è uscito il 3 (anche se costa il doppio).

L'U dalle videoprove sembra proprio un gran bel telefono.Entro i 200 (ma anche i 250) credo non ci sia meglio in giro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento